Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Il nostro Statuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.03.10

Il nostro Statuto Empty
MessaggioTitolo: Il nostro Statuto   Il nostro Statuto Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 2:38 pm

Statuto del Partito Federativo di Firenze

Il Partito Federativo di Firenze nasce con l’obiettivo di creare una classe politica fortemente legata al territorio. Quindi con elementi che prima di tutto sono politici locali, capaci di cogliere i bisogni ed i problemi delle città e che poi sanno portare tali problematiche all’attenzione del Governo nazionale, proponendo soluzioni e misure da adottare.

Il Partito Federativo di Firenze ripudia pregiudizi ed ideologie come mezzi politici, ritenendoli pericolosi per il corretto funzionamento delle istituzioni e foriere di lotte eterne fra le anime della nazione.

Il Partito Federativo di Firenzeagisce nel pieno rispetto dell’Aristotelismo, ritenendolo fondamento della nostra cultura ed identità nazionale.

Il Partito Federativo di Firenze si prefigge di portare avanti i propri progetti con determinazione ma sempre nel pieno rispetto degli altri soggetti politici.

Il Partito Federativo di Firenze sarà sempre attento alla tutela delle attività produttive ed all’incentivazione economica di città e cittadini, per una maggiore distribuzione di ricchezza e benessere.

Il Partito Federativo di Firenze avrà una particolare cura per la sicurezza dei cittadini, promuovendo opere di prevenzione dei crimini e pronto sempre a reprimere ogni attività illegale.

Il Partito Federativo di Firenze sosterrà politiche volte alla creazione di solidi e duraturi equilibri tra gli stati, fino al raggiungimento della Pax Italica. Libera circolazione di merci e cittadini sono la priorità e lo strumento per l'attuazione di queste politiche.
Torna in alto Andare in basso
https://firenze.forumattivo.com
 
Il nostro Statuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: