Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
birbante
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 1:38 pm

salve atutti sono birba89 spero d' avere modo di consocervi bene sono una ragazza schietta che dice sempre quello che pensa ma cosa più importante fa quello che dice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 2:30 pm

Benvenuta Birba.
Ti ho invitata io e per questo non ti porro' le domande che di solito prevengono ogni richiesta di ingresso nel partito.
Ti invito a leggere lo statuto e a commentarlocon la tua consueta schiettezza.
A presto
Leonardo
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 4:47 pm

Benvenuta nella nostra sede ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 12:44 am

Buona sera madonna,

sono il penultimo ingresso e credo che posso chiedere qualcosina senza pretese ma solo per rompere il ghiaccio.

Volevo chiedervi cosa state percependo vivendo nella Repubblica:
disagio oppure quiete/tranquillità

e quali secondo voi sarebbero le scelte giuste per risolverlo nel caso di disagio oppure per arricchierle nel caso di tranquillità o quiete.

Vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
birbante
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 3:15 pm

mi scuso con il ritardo con il quale sto rispondendo ma sono alquanto imbranata e non risucivo nememno a trovare la mia richiesta d' ingresso Sad allora io purtroppo vivo una situazione di disagio nella nostra amata terra basta vedere come è stata gestita la situazione evasione fiscale, è assurdo che un principe abbia la faccia tosta di dire che al momento le persone coinvolte non erano evasori ma lo sarebbero diventate ove non fossero rientrate del loro debito, come infatti ho scritto nella mia replica è come se un brigante diventasse tale non quando commettesse l' illecito ma quando non volesse restituire la refurtiva.Bisognava subito rendere pubblica la lista , è assurdo anche che una persona come il comandante della milizia pisana dichiari pubblicamente di non aver pagato le tasse e continui a rimanere in carica.Le soluzioni per eliminare il disagio sono delle utopie , bisogna che veramente la legge sia uguale per tutti, bisognerebbe che chi ha subito condanne per almeno 3 mesi non possa fare nemmeno il tutor, bisognerebbe usare una certa trasparenza sulle assuznioni del municipio per esempio io a Pisa non so chi macella per il municipio chi panifica chi cede punti stato etc etc con che criteri sono selezionate queste persone che paga ricevono, io ho denunciato il sindaco di piombino Jaco tanto tempo fà poichè aveva assunto se stesso per la cessione di punti stato sapete la sua condanna quale è stata? la multa di 1 ducato assurda proprio come sentenza vi sembra giustizia? i soldi del municipio sono dei cittadini di quel municipio ma non esiste alcuna trasparenza,con i soldi pubblici i sindaci potrebbero crearsi una bella "clientela"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 4:01 pm

sembra che mostrate disagio Smile in questo caso non posso che essere contento che lo spirito di lotta per migliorare sia in voi.

Mi riservo di colloquiare con gli altri sperando in una risposta in breve tempo.

Per il momento vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
birbante
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 5:18 pm

Vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» Mi Presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: