Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Scusatemi- ancora io ^^

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandr
Ospite




Scusatemi- ancora io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Scusatemi- ancora io ^^   Scusatemi- ancora io ^^ Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 11:22 pm

Buonasera a tutti.
Chi sono lo sapete.

Perchè sono ancor qui vi chiederete?
Domanda legittima.

Semplice troppe storture ultimamente sotto i miei occhi.

L'intenzione non è quella di ricandidarmi in Consiglio o di presentarmi in piazza, tanto sapete bene che non è il mio ambiente, la soffro più della febbre.
Bensì evitare che burocrazia e clientelismo facciano ancor più danni.

Conosco il modo di agire e il pensiero del PFF, da cui non mi sono mai discostata.
Se lo vorrete, sarò nuovamente in queste sale.

Un saluto Cassandra


Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Scusatemi- ancora io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi- ancora io ^^   Scusatemi- ancora io ^^ Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 12:36 am

Ciao cara benvenuta da ste parti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cassandr
Ospite




Scusatemi- ancora io ^^ Empty
MessaggioTitolo: grazie tesoro...   Scusatemi- ancora io ^^ Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 12:40 am

Grazie Tesoro, non sono riuscita ad avvisarti per tempo, ma sapevi che sarei passata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusatemi- ancora io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi- ancora io ^^   Scusatemi- ancora io ^^ Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 4:17 pm

Bentornata Very Happy

Mi raccomando di insegnarmi e insegnarci a noi più giovanotti come funzionano le miniere e le grandi opere Wink
Torna in alto Andare in basso
cassandr
Ospite




Scusatemi- ancora io ^^ Empty
MessaggioTitolo: grazie   Scusatemi- ancora io ^^ Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 3:17 am

Grazie Amedeo... ancora miniere? Pensavo che ormai le cave non avessero più anfratti sconosciuti.
Magari qualche filone ancora sfugge nelle profondità dela terra, basta armarsi di un buon piccone...
Torna in alto Andare in basso
felce
Presidente
felce


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.01.11

Scusatemi- ancora io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi- ancora io ^^   Scusatemi- ancora io ^^ Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 10:00 am

Smile Bentornata.

Mi fa piacere che sei di nuovo qui..


P.s.
Ti devo ancora dare ancora il regalo del Matrimonio. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusatemi- ancora io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi- ancora io ^^   Scusatemi- ancora io ^^ Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 1:45 pm

Bentornata.

Torna in alto Andare in basso
cassandr
Ospite




Scusatemi- ancora io ^^ Empty
MessaggioTitolo: nuovamente a rompere :D   Scusatemi- ancora io ^^ Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 5:43 pm

Grazie a tutti, Felcino primo o poi ci si trova Wink
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Scusatemi- ancora io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi- ancora io ^^   Scusatemi- ancora io ^^ Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 2:28 am

Accesso libero. Bentornata. ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusatemi- ancora io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusatemi- ancora io ^^   Scusatemi- ancora io ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scusatemi- ancora io ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: