Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

richiesta abilitazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

richiesta abilitazione Empty
MessaggioTitolo: richiesta abilitazione   richiesta abilitazione Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 5:05 pm

ciao a tutti. io sono katy o meglio, angiolettakaty. sono di montevarchi.
ho conosciuto questo partito tempo fadal mio fratellone Elvecio e mi ha proposto di dare 1 occhiatina nel forum..e sono qui. fino ad ora non ho mai fatto parte di alcun partito politico.
Sono tutor, sono il MAGNIFICO VP, faccio mille cose a Montevarchi...compreso pavoneggiarmi. Tutti quelli che da ottobre a oggi sono passati per Montevarchi non possono non avermi intravista. io sono quasi onnipresente. un tutt'uno con la taverna.
basta questo o vi serve una lettera di raccomandazioni? ahahahha cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: richiesta abilitazione   richiesta abilitazione Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 5:08 pm

il fratellone Elvecio stava scrivendo una lunga lettera di raccomandazione con l'intento di metterci pure qualche ducato per oliare i giusti ingranaggi e permettere a katy di entrare nel partito quand'ecco che si disse...

"ma no, la mia sorellina non ha bisogno di raccomandazioni.."

stracciò la lettera e con i ducati andò a bersi qualche birra.. afro
Domiziano

Domiziano

MessaggioTitolo: Re: richiesta abilitazione   richiesta abilitazione Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 12:41 am

Benvenuta fra noi ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: richiesta abilitazione   richiesta abilitazione Icon_minitime

richiesta abilitazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta abilitazione
» richiesta d'ingresso
» PFF richiesta di incresso
» Presentazione e Richiesta di adesione
» ERETICO - Richiesta di entrata