Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 risposta numero 1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
V.i.o.l.
Ospite




risposta numero 1 Empty
MessaggioTitolo: risposta numero 1   risposta numero 1 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 9:20 pm

Salve, il mio nome è Maria Costanza Della Gherardesca, Contessa di Massa Marittima, lieta di conoscervi.

Rispondendo alle vostre domande, non vivendo a Firenze non posso dire cosa vada o non vada, ancora. Posso dire però che non mi sembrano tutte rose e fiori, anzi, a quanto noto in molti non gradiscono diverse cose, in generale mi pare manchi una vera guida decisa che sappia perseguire gli obiettivi migliori unendo a sè consiglieri e popolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risposta numero 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta numero 1   risposta numero 1 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 10:11 pm

Perdonatemi madonna ma oggi ho un pò di difficoltà a distinguere le dame dai messeri sarà il vino che è troppo buono. Very Happy

Aspetto gli altri per le ulteriori domande, nel frattempo vi verso un bicchiere di vino di Montepulciano come segno di cortesia e di ospitalità spero che lo appreziate.
Torna in alto Andare in basso
V.i.o.l.
Ospite




risposta numero 1 Empty
MessaggioTitolo: risposta numero 1   risposta numero 1 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 10:25 pm

Grazie, accetto volentieri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risposta numero 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta numero 1   risposta numero 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
risposta numero 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: