Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 oddio come ci sono finita?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cornelya
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 2:16 pm

Buongiorno a tutti (via proprio a non tutti tutti si può?)

Dicono che c'è bisogno che mi presenti ...non penso sia molto necessario, ma lo farò senza troppo sforzo.

Sono ...che brutto inizio, bruttissimo!

Beh Signori miei sono Cornelia Alba Asburgo d'Argovia de'Medici e sono certa che alcuni, forse molti, penseranno che
o ho preso un colpo in testa (probabile) o sono finita qua per sbaglio divino.
Forse devo espiare qualche pena...possibile !

Adunque vorrei chiedervi se è possibile curiosare un pò nelle vostre stanze segrete...in particolare in quella di Domiziano Embarassed!


Beh invero ...mi annoio da morire e sto cercando qualcuno con cui battibeccare ... Domi ti va?

Valutando le possibilità che avevo di scegliere un partito...o alla fine scelto quello meno probabile in cui potrei come dire
non solo essere accolta, ma anche trovarmi a mio agio.

E' una sfida per me...ma se volete anche per voi...perché chi mi conosce sa bene che non è semplice reggermi per più di dieci post consecutivi...so essere pretestuosa e acida quanto basta per farvi venire la nausea.


Immagino che la mia sia una presentazione alquanto fuori dai canoni comuni.

Ah sì...ho militato in Loggia e poi in Arvia...precisiamo anche che la sede del partito è ancora aperta, ma che lo stesso non è più effettivo come partito, teniamo vivo il forum solo a scopo di memoria storica.

E ora che vi ho spifferato che Avia Pervia ufficialmente non esiste più che ne pensate di darmi accesso?

Domi se dici di sì quasi mi offendo eh!




Cordialmente (all'incirca)
Cornelia Alba Asburgo d'Argovia de'Medici

p.s. vorrei tanto sapere chi ha usato il mio nome... Mad Rolling Eyes




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 4:33 pm

Buongiorno madame, accomodatevi pure.

In attesa dei saluti non saluti dei membri PFF , vogliate gradire un bicchiere di vino delle nostre cantine repubblicane.

E' di un annata da intenditori 1454 ,periodo di grandi piogge e di grandi frutti.


Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 5:03 pm

Bentrovata Cornelia,

come sai sei una dei de medici che sopporto di più quindi vai tranquilla (per ora >__<).

A parte il gusto della sfida, che ti ha portato qua? Curiosare a che pro? Sai bene che, come detto a più riprese dai soliti noti, qua dentro si parla solo male di tuoi parenti e amici dei tuoi parenti Very Happy. Non ti fidi delle dicerie?

p.s. di avia pervia ho sentito Very Happy, non sei il primo esponente di quel partito che si fa vivo Wink
Torna in alto Andare in basso
Cornelya
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 5:58 pm

beh ...

o per criticarvi a ragion veduta

o per ricredermi

possono essere due ragioni valide?

Bentrovato Domiziano...lo so che anche tu mi adori come io adoro te..^^


Rubens piacere di incontrarvi, perdonate se rifiuto il vino ma ultimamente bevo solamente in compagnia di mio marito...si sa mai che potrei dire senza un supervisore che mi controlla Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 6:49 pm

Buona sera dama Cornelia.

Penso che se vi spinge da queste parti l'intento di far il doppio gioco prima o poi la cosa verrebbe a galla e sarebbe all'origine di ulteriori dissapori che ci potremmo evitare, negandovi l'accesso.

Ma d'altra parte solo Voi sapete cosa vi ha davvero spinto a questa porta e solo col tempo lo potremmo scoprire noi.

A noi scegliere se correre il rischio o lasciare perdere fin da subito.
Torna in alto Andare in basso
Cornelya
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 10:28 pm

beh ... in effetti potrei benissimo essere una spia...

=)

che dirvi a voi la scelta... se temete che vi possa arrecare parecchio danno vuol dire che mi considerate molto più di quanto mi considero io.

Buona serata Ser Amedeo.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 1:10 am

Madame, ça va sans dire che la presentazione susciti qualche dubbio.

Tuttavia, per me è più importante parlare di temi, per capire. Che ne pensate delle autonomie dei municipi e che idea avete del futuro della Repubblica? Quanto all'ultima domanda, nello specifico auspicate la partecipazione politica più ampia possibile e che la democrazia stessa porti implicitamente al futuro migliore o preferite che questa sia in futuro limitata e ristretta a chi ha la fiducia di "quelli di una volta"?
Possa rassicurarvi fin da subito che qui si parla di tutt'altro che di vostri amici e parenti. Sporadici, molto, sono solo post qua e là con cui gioiosamente ci ricordiamo di essere al centro dei loro discorsi Wink

Torna in alto Andare in basso
Cornelya
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 2:20 am

Se volevo non suscitarvi dubbi avrei fatto una presentazione stampo, ma poiché adoro suscitare dubbi e provocare ritengo che la presentazione mi rappresenti nella più totale sostanza.

E comunque sappiamo bene tutti quanti che qualsiasi presentazione io avessi fatto i dubbi voi ce l'avreste comunque e il perché è alquanto scontato...peccato che io non sia altrettanto scontata.


Torniamo alle vostre domande..

Perdonate in che ambito intendete autonomie dei municipi?

sociale...economico...giudiziario...politico...

cosa?


In quante righe devo completare la risposta?

Siete comodo?

Autonomia ...

il potere a livello giuridico di un sindaco è limitato da quelle che sono le leggi repubblicane, imperiali e divine...

Può far leggi per salvaguardare il mercato interno...ma sinceramente non le ritengo necessarie, se non in situazioni estreme.

Autonomia sociale...ovvio che è fondamentale... se non vi è beh, come dire, il municipio è morto e non può esistere niente altro.

Autonomia politica...i sindachi per volere superiore non devono per forza essere politicizzati...d'altra parte non esistono partiti a livello municipale e credo che mai nessun folle vi abbia pensato di farne...

Un sindaco deve saper amalgamare le personalità che si trovano ad arricchire la propria città...quindi sì meglio se la politica sta fuori, almeno ufficialmente, dai rapporti municipali dove si rischia che gli attriti politici diventino arma di disgregazione costruendo muri di incollaborazione e portando alla distruzione della vita sociale ed economica della città stessa.

Autonomia economica...beh
l'argomento è complesso
un municipio che riesce ad essere autonomo economicamente sarebbe la perfezione
ma è anche vero che un municipio totalmente autonomo non avrebbe bisogno della repubblica
e mi vien da chiedervi
la repubblica ha mai bisogno dei municipi?

Secondo la mia mediocre e inesperta visione :

una repubblica non esiste senza i suoi municipi
il municipio non esiste senza i suoi cittadini.

Se con autonomia intendete indipendenza ...no, non ritengo sia auspicabile.

se con autonomia intendete invece un municipio attivo che si adopera per smaltire la produzione interna non necessariamente riversandola nei magazzini repubblicani e neanche sui mercati di città della stessa repubblica
allora vi dico che è auspicabile
purché venga sempre mantenuto un rapporto di equilibrata collaborazione con i municipi vicini e con la repubblica stessa, rapporto che però non deve trasformarsi in dipendenza.

Futuro della repubblica?
Sarcasticamente mi verrebbe da rispondervi ...vedete un futuro...allora godete di ottima vista.

Se però devo esser seria ... non vedo un futuro, non lo prospetto, non voglio farlo...ma mi auspico che a Firenze si riesca a trovare quell'equilibrio andato perso ultimamente, equilibrio perso che temo non sia facile recuperare...mi auspico che si vada oltre le divisioni partitiche e si faccia davvero le cose come devono essere fatte e non tanto per ripicche personali o per ottenere una poltrona da sbandierare in firma.

Per quanto riguarda lo specifico ...nel mio ideale di democrazia il potere, gli incarichi sono doveri e devono girare tra i cittadini capaci di svolgerli...vedete se siamo in dieci e ci limitiamo a giocare a dama...voi capirete che otto si annoiano, vero? Vi pare giusto?
Mi hanno odiato per questa mia strana voglia di far girare gli incarichi e rinnovare le teste...tanto da dirmi che sono pretestuosa...

Tutto scorre...tutto si trasforma... non si deve rimanere ancorati al passato, non ha senso.

Per quanto riguarda amici e parenti...non temo di leggere niente di che, sappiate che non siete per niente al centro dei loro discorsi...il clima decisamente rilassato a villa Medici e il buon vino elargito a grandi dosi da Lorenzo non ci permette di mantenere discussioni così elevate. A casa ci occupiamo solo dei nostri affetti... e a volte ci affettiamo...^^



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 10:22 am

Provocazione per provocazione, che un po esula, un po no, data la similitudine o quasi.

Mia madre è la contessa Francesca Haramis De' Medici, dareste mai accesso al Casato De' Medici a me suo figlio legittimo? Penso che,per quanto stia benissimo lo stesso Laughing Smile , in quanto tale ne avrei diritto (in Spagna sarei un Pitti y De' Medici) come Voi avete diritto, in quanto cittadina della Repubblica,di chiedere l'ammissione a questo partito, non trovate?

I rapporti tra me e diversi di Voi, il Vostro nobile consorte compreso, non sono iniziati nei migliori dei modi auspicabili (d'altra parte abbiamo un'opposta visione dei rapporti umani, un' opposta considerazione della dignità dell'uomo in quanto tale, mi basta ricordare certi discorsi fatti da vostro nipote Relorenzo in piazza come altrove), e d'altra parte lo stesso vale per i rapporti tra Voi e diversi,se non tutti, i membri di questo partito.

E all'interno di un partito come di un casato i valori fondamentali sono sempre gli stessi: lealtà, reciproco rispetto, sincerità, solidarietà.
Torna in alto Andare in basso
Cornelya
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 11:00 am

Io sono de'Medici per matrimonio...non per nascita, io al limite potrei chiedere di farvi entrare a palazzo Asburgo...interessa?
Se volete chiedo a mio padre se vi da accesso...

Non sono io che decido le regole di ingresso all'interno del casato, posso esprimere solo una sintetica idea sui nomi che hanno diritto di ingresso, e dare approvazione o meno con il sondaggio.
Fino a prova contraria e di che mi ricordo non ho mai detto no a nessun ingresso in casato...chiunque fosse il soggetto e qualunque fosse la sua discendenza da parte di padre...

Vostra madre ne ha fatto richiesta?


Avete mai fatto niente per entrare in contatto con i parenti di linea materna? Avete mai espresso il desiderio di entrare? Avete mai contatto il capocasato rivendicando, giustamente, un vostro diritto?

Le questioni di famiglia possiamo lasciare ad altre sedi...se desiderate entrare a palazzo de'medici posso se volete farmi portavoce, anche se non credo di essere la persona più idonea a presentarvi...

E comunque non comprendo cosa c'entri...io ho accettato di essere leale, rispettosa, sincera e solidale nei confronti di mio marito e di conseguenza della sua famiglia; ho accettato per amore e questo non significa assolutamente che condivido tutto e sempre ... ho avuto anche diversi scontri, ma non è un problema che vi riguarda...e vi assicuro che non sono stati piacevoli.

Ora ammetto che secondo me avete fatto una mossa di una bassezza assoluta nel tirare in mezzo cose che ci riguardano e che con la politica non hanno niente a che fare... ma spero di essere stata abbastanza chiara da poter chiudere la parentesi famiglia qua e eventualmente riservarla ad altre sedi...visto che qua a molti non gliene frega un'emerito bruscolino di cosa succede a palazzo de'medici. O sbaglio?

Fedeltà, sincerità, rispetto e solidarietà...

volete forse dire che secondo voi io non sono

sincera?

beh libero di pensarlo, ma mi conoscete abbastanza per averne la certezza o deducete da ciò che è stato?

Avete prove inconfutabili che sono una bugiarda nata?


Dubitate sulla mia fedeltà?

Anche in questo caso non posso far proprio nulla per non farvi dubitare, escludermi a priori la possibilità di ingresso non vi darà certo prova che avete ragione o torto...semplicemente scegliete la strada più semplice.

Cosa devo dirvi? rassicurarvi sul fatto che vi sarò fedele... e cosa conterebbe ditemi? Mi credereste?
Vi rispondo io : no, e sappiamo bene perchè...


Rispetto?

ne ho tanto quanto voi ne avete per me, vi è sufficiente? decidete voi quante ne volete avere e sono certa che vi renderete conto che è un valore che si può valutare o svalutare...dipende da come si decide di porsi.

E ora ditemi secondo voi quanto ne ho nei vostri confronti dopo che avete usato una questione squisitamente privata per discernere di valori?

Solidarietà?

Ecco ...punto delicato... cosa che mi riesce difficile, molto difficile se non colgo un clima che si impronta alla solidarietà.

Vedete Amedeo... il mio modo di essere fedele, solidale, sincera e rispettosa è casomai il silenzio su questioni che non condivido...ma sia ben chiaro che se provocata gli stessi valori mi obbligano a dirvi chiaramente quello che penso...qui o in pubblica piazza se costretta.














Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 11:13 am

Tutto ciò semplicemente per dire che non c'è un punto di partenza di serenità, di reciproca vicinanza,
quindi appunto o accettare quello che ora potrebbe sembrare un azzardo o tagliare corto.
Torna in alto Andare in basso
Cornelya
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 11:17 am

A voi la scelta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 2:56 pm

Ah pero'!

E proprio non me l'aspettavo questa richiesta d'ingresso...

Mi fa strano che ne arrivino dopo che un paio di membri siano stati espulsi e che quindi dei veli siano caduti su alcuni occhi.

Pero' io ho apprezzato sempre le vostre idee e l'esposizione che ne avete fatto, quindi chi puo' portare dei bonus e' sempre accetto.

Vi voglio porre una domanda...in una discussione tempo fa voi affermaste di avere piu' di 500 borse di mais e alla richiesta di fornirle alla repubblica che ne aveva bisogno, rispondeste che doveva essere il tm a chiederveli...

Qui (nonostante quello che si racconta in giro) si lavora sodo, io appoggero' la vostra richiesta di ingresso incondizionatamente, e avro' fiducia totale in voi se mi assicurerete di voler entrare per darvi da fare, portando idee e criticando con costrutto le idee altrui.

I miei omaggi e portate un saluto a vostro marito Dainello.
Torna in alto Andare in basso
Cornelya
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 5:44 pm

Leonardo non ho ben compreso la domanda...provo comunque a darvi una risposta ...


io non ho necessità di vendere, svendere o donare il mio mais...a dir il vero non ho necessità di vendere proprio nulla ... non sono quindi certo io che vado a cercare di vendere mais...io il mais lo uso o per barattare o per autonutrimento...mio e dei miei cari... (solitamente è a disposizione di chi viaggia con me) quindi se lo cedo è in cambio di un bene che mi serve...se poi fosse per una necessità della repubblica è ovvio che lo metterei a disposizione senza problemi anche gratuitamente, guardi bene che io al tm li avevo proposto mais in cambio o di barili o di ferro...e infatti se non ricordo male li barattai per ferro... (forse la richiesta fu fatta privatamente, non ricordo)...

Volete sapere perchè mi relaziono direttamente con il tm e non con il sindaco quando sono a casa?

Vi rispondo semplicemente ...questioni personali che non sono spiegabili on gdr... e proprio per questo motivo preferisco non dover spartire più nulla con certa gente...neanche il minimo di scambi commerciali che si effettuano a livello municipale...

Io so essere molto accogliente, forse sono aspra e acida... difficilmente escludo qualcuno dalla mia vita, quando lo faccio è per sempre e totalmente... non lascio possibilità di appello e lo faccio solo quando mi rendo conto che siamo andati fuori dalle righe.










Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 7:45 pm

Ciaooo mia bella cugina, felice di vederti qui : Very Happy

Ehy trattate bene mia cugina o vi spadello Razz

In effetti è una bella sorpresa vederti qui, ma la risposta mi vien facile averla... Sirstefan con le sue richieste in pubblica piazza sta mettendo curiosità a tutti per visitare la nostra sede, e come si dice ... la curiosità è donna Cool
Dopo che avrai avuto modo di visitare le stanze, spero che rimarrai con noi, ma sopratutto vorrei sapere le tue considerazioni, anche negative che siano..
Ti voglio bene.... e nell'attesa che aprono il portone stiamo comode comode qui a bere una succulente spremuta ghiacciata

Torna in alto Andare in basso
Cornelya
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 9:27 pm

Ciao cugi,

felice di incontrarti in una sede non comune per noi.

Non temere che riesco a spadellarli anche da sola^^!

oh ecco una spremuta posso accettarla..=)

Sei ottimista se speri che quel portone si apra...secondo me hanno appena chiamato un fabbro per farlo sigillare^^!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeSab Set 01, 2012 2:12 am

Stamattina Vi ho provocata, giusto per sottolineare la singolarità di questo incontro che mai mi sarei aspettato. Ma a quanto pare non sono il solo, io uno dei più giovani e con meno esperienza in questa grande squadra, a meravigliarmi.

Ho svuotato il sacchettino personale che mi portavo appresso di dubbi e di preoccupazioni e personalmente son pronto a cogliere la sfida. Al tempo la giusta risposta.

Permettetemi di offrirvi un gustoso idromele.
Torna in alto Andare in basso
Cornelya
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeSab Set 01, 2012 1:01 pm

So benissimo che mi avete provocato ... e mi spiace per voi ma io adoro essere provocata e provocare!

Beh ho sempre detto che avete un'idea alterata di me... io non sono ciò che sembro... non datemi per scontata, perché posso sempre smentirvi sorprendendovi.

Se continuate ad offrirmi da bere...dovrete indicarmi quanto prima il bagno!

Grazie comunque per l'offerta preferisco però non dovervi mettere in imbarazzo guidandomi fino al bagno!



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeSab Set 01, 2012 1:16 pm

D'accordo, allora eccovi qua una scatola di biscotti al miele, serviteVi a vostro piacimento
Laughing Smile
Torna in alto Andare in basso
Cornelya
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeSab Set 01, 2012 1:23 pm

/me allunga una manina e prende un biscotto

State forse cercando di addolcirmi?

Temo che dei biscotti non saranno sufficienti ...

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeSab Set 01, 2012 3:07 pm

Smile

Ora Vi saluto, lasciandoVi esclusivamente alle eventuali domande dei miei amici.

/me riverisce con un inchino
Torna in alto Andare in basso
Cornelya
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeSab Set 01, 2012 5:00 pm

Mi sembrava di avervi sentito sussurrare qualcosa sulla cordialità... ma forse avevo udito male...

Arrivederci nipote, posso chiamarvi così? A dir il vero vostra madre credo sia mia nipote...ma fa lo stesso.

/me accenna un inchino.





Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeSab Set 01, 2012 5:20 pm

Avevate udito bene Smile

Sì, preferisco di gran lunga piccoli gesti di cordialità ed il lavoro che i soliti fiumi di acidità che scorrono nell'agone politico fiorentino insieme ad una certa pesantezza che avvolge,di regola, come una zavorra l'essenza delle questioni nell'esposizione. Ci fosse maggiore capacità di sintesi... che non vuol dire silenzio,ma andare direttamente al dunque senza girarci troppo intorno.

Onorato zia (per l'esattezza non ho ancora avuto modo di conoscere i rapporti di parentela in linea materna) Smile

Ancora i miei omaggi.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeGio Set 06, 2012 1:36 am

ehi!!!
il posto di acida irascibile isterica provocatrice qui dentro è gia preso!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

e Voi mi avete conosciuto, anche se non ricordo se eravamo colleghe in camera sindaci o se ero tm;

Sinceramente delle discussioni familiari mi interessa poco, e spero restino fuori da questa sede;
se a voi piace essere provocata a me invece piace molto poco, soprattutto se senza motivo, son gia fin troppo inca**osa per fatti miei, quindi la vostra presentazione al momento mi risulta molto poco chiara, quasi una presa in giro per il partito;

A differenza dei miei colleghi non ho domande da porvi;
ma mi limiterò a leggere i vostri scambi di battute;

buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Cornelya
Ospite




oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:28 pm

Sicuramente non eravate tm...=)

il tm era Andress88 e prima di lui Baggy.

Mi pare inoltre che la memoria non mi inganni...su ciò...mentre sinceramente non vi ricordo neanche come collega... ma non credo che questa dimenticanza possa crearvi problemi.

non ho bisogno di impegnarmi più di tanto per risultare mediamente antipatica ... giuro che mi vien spontaneo.=)


Non temete non mi abbasserò a mettermi in competizione con Voi.

Prego...accomodatevi e assiste serenamente...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oddio come ci sono finita? Empty
MessaggioTitolo: Re: oddio come ci sono finita?   oddio come ci sono finita? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
oddio come ci sono finita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: