Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robbstar
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 1:55 am

Ciao a tutti,

Su invito di Saint sono venuto a visitare le vostre sale. Per chi non mi conosce sono Ludovico Andrea Bardi Colonna detto "Robbstark". Non mi interesso di politica da moltissimo tempo, cioè da quando sono stato sindaco di Pisa per 2 mesi ed ero membro dei Gigli.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 1:42 pm

Benvenuto Robb!

Aspettati tante domande! Very Happy

Ovviamente la birra dopo... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 5:00 pm

Il barone vide un messere all'atrio dell'ampia entrata della sede del P.F.F. e versando un pò di buon vino per gli onori di casa cominciò a disquisire

Prego messere assaggiate pure è un ottimo Montepulciano un annata da ricordare e porgendo il bicchiere a chi lentamente accoreva all'ingresso cominciò a presentare delle domande tanto per rompere il ghiaccio anche perchè nel vino non ci sta bene.

Messere Robbstar Pisa è una delle tante città importanti della nostra Repubblica voi che la conoscete bene, dove secondo voi potrebbe essere migliorata e cosa può la Repubblica nella sua magnificenza accentuarne i vantaggi?

e si accomodò alla poltroncina assaporando il buon nettare in attesa della risposta.
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Mar 21, 2013 5:47 pm

Domiziano diede il benvenuto al gradito ospite e iniziò ad ascoltare il dibattito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento a Voi
» mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: