Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 buonasera :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ermione
Ospite




buonasera :) Empty
MessaggioTitolo: buonasera :)   buonasera :) Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 1:02 am

Ermione fu invitata da Saintamant a leggere del suo partito,iniziò a leggere lo statuto e lo condivideva, si diresse ad iscriversi subito per potervi accedere:

"Mi chiamo Ermione sono una ex Asburgo d'Argovia che ha ripudiato la famiglia, voglio buttarmi nella politica, voglio fare nuove esperienze che rafforzino le mie conoscenze, sono completamente d'accordo con il vostro statuto"

guardò i presenti e attese
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera :)   buonasera :) Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 1:31 am

Andrea notò Ermione e la salutò..

Benvenuta,sono contento che lo statuto sia di tuo gradimento.
I miei colleghi ti faranno qualche domanda..siediti pure se vuoi.


E gli indicò la poltroncina..
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

buonasera :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera :)   buonasera :) Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 1:45 am

Benvenuta nella nostra sede, sicuramente c'è sempre spazio per chi ha voglia di impegnarsi e mettersi in gioco.

Sorrise.
Torna in alto Andare in basso
ermione
Ospite




buonasera :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera :)   buonasera :) Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 2:10 am

Ermione salutò Andrea e si sedette sulla sedia da lui indicata:


Buonasera a voi e grazie di avermi fatto accomodare nel vostro palazzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera :)   buonasera :) Icon_minitimeGio Mar 20, 2014 5:06 am

Mi stengo da domande.disse Mattia disgustato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera :) Empty
MessaggioTitolo: Buonasera :)   buonasera :) Icon_minitimeVen Mar 21, 2014 9:20 pm

Federica rimase in silenzio e rivolgendosi a Mattia disse:
"Mattia, con te sarò breve e chiara.
Non apprezzo affatto il tuo modo di fare con persone nuove, disgusti le persone per? Hai qualcosa contro chi non conosci? Magari ponile qualche domanda, valutala, non puoi fare di tutta un'erba un fascio Smile"

Comunque benvenuta Ermione Smile

Poi rivolgendosi a Ermione chiese:

"Io ho una domanda per te... Cosa ti piace di Firenze? Perchè hai scelto la politica per rafforzare le tue conoscenze? E soprattutto, cos'hai in mente di fare? In quale campo vorresti operare?"

Poi attese risposte.
Torna in alto Andare in basso
ermione
Ospite




buonasera :) Empty
MessaggioTitolo: buonasera :)   buonasera :) Icon_minitimeSab Mar 22, 2014 2:59 am

Ermione sentì parlare Mattia e restò zitta vide intervenire subito Federica e risposte alle sue domande :

Buonasera Mattia, buonasera Federica rispondo subito alle vostre domande:
beh di Firenze mi piace la vivacità delle taverne, la gente con la voglia di fare per la repubblica, ho scelto la via della politica per esporre i miei pensieri le mie opinioni a tutti, vorrei operare nella propaganda dei nostri ideali


dopo aver risposto Ermione si risiede sulla sedia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera :)   buonasera :) Icon_minitimeSab Mar 22, 2014 11:14 am

Salve Ermione, benrivista....

Mattia, cosa c'è che ti turba? Facci capire per cortesia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera :) Empty
MessaggioTitolo: buonasera :)   buonasera :) Icon_minitimeSab Mar 22, 2014 4:34 pm

Federica sorrise a Cures per la risposta data e poi si rivolse ad Ermione dicendole:
"A me basta ciò che hai detto, per me sei ok"
Poi rimase in silenzio e attese domande di altri membri del partito.
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

buonasera :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera :)   buonasera :) Icon_minitimeSab Mar 29, 2014 1:19 am

Benvenuta fra noi, sei ammessa al Partito ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buonasera :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera :)   buonasera :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buonasera :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buonasera!
» Buonasera !!!
» Buonasera a tutti^^
» Buongiorno, anzi buonasera.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: