Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Buonasera!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buonasera! Empty
MessaggioTitolo: Buonasera!   Buonasera! Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 3:28 am

Buonasera a tutti voi.
Il mio nome è Flora "Maia." Warlords in degli Ubertini.
Ho accettato l'invito di Cass, Ele e Saint per fare un giretto all'interno di queste sale con la speranza di riuscire a ritrovare la voglia di rimettermi in gioco.
Ho detto a loro che per ora farò soltanto un giro, e spero che sarete d'accordo.

Non mi viene in mente altro ora. Sono però a vostra completa disposizione per qualunque dubbio, domanda o curiosità volete farmi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera!   Buonasera! Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 3:50 am

Ma ciaoooooooooooooooooooooooooooo *-*
Bene bene, gira pure! Sono contenta di averti qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera!   Buonasera! Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 2:35 pm

benvenuta Maia.
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Buonasera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera!   Buonasera! Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 3:07 pm

Benvenuta cara ^^

finalmente abbiamo sistemato i problemi tecnici Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera!   Buonasera! Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 12:40 am

Benvenutaaaa Very Happy
Finalmenteee Cool
Fai come se fossi a casa tua..sti cari ragazzi e fanciulle non ti torceranno un capello Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera!   Buonasera! Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 1:59 am

E ci mancherebbe.....

/me vigile, attenta e con arma in pugno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera!   Buonasera! Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:17 pm

welcome Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera!   Buonasera! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buonasera :)
» Buonasera !!!
» Buonasera a tutti^^
» Buongiorno, anzi buonasera.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: