Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Buonasera a tutti^^

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Iceboy_
Ospite




Buonasera a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutti^^   Buonasera a tutti^^ Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 12:43 am

Ice entrò nel grande salone e si presentò:
"Buonasera a tutti Smile
Mi presento a voi, mi chiamo Iceboy, e dopo aver parlato con Felce e dopo aver letto e meditato sul vostro statuto, sono giunto alla conclusione che vorrei chiedervi se mi fosse possibile entrare a far parte del vostro Partito e condividere con voi le mie idee (soprattutto economiche, di resto non ne so molto Very Happy)."

Ice poi attese loro responsi...
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Buonasera a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti^^   Buonasera a tutti^^ Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 3:01 pm

Benvenuto nella nostra sede ^^, presentazione chiara direi.
Torna in alto Andare in basso
Iceboy_
Ospite




Buonasera a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutti^^   Buonasera a tutti^^ Icon_minitimeGio Ago 28, 2014 10:52 pm

Buonasera ser^^
Ice tese la mano al ser
Mi auguro solo di essere presto uno dei vostri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti^^   Buonasera a tutti^^ Icon_minitimeVen Ago 29, 2014 8:55 pm

S'accorse della presenza alla porta della sede di un giovane che si era intrattenuto a parlare con il "Generale", si unì a loro e disse:

Piacere di conoscervi messere!

Il mio nome è Amedeo, Amedeo Pitti di Volterra, attualmente alla prima esperienza da Giudice della Repubblica Fiorentina.

Parlatemi un pò di voi, da dove venite, quali sono state le vostre esperienze nella vita pubblica e cosa vi piacerebbe fare in futuro.


Torna in alto Andare in basso
Iceboy_
Ospite




Buonasera a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutti^^   Buonasera a tutti^^ Icon_minitimeVen Ago 29, 2014 9:53 pm

Buonasera messere, mi chiamo Ice Smile
Ice tese la mano ad Amedeo...
Poi aggiunse:
"Beh... Io per ora sono ancora residente a Lodi (ero di li prima e per una connessione pessima ho lasciato tutto li), ora sono a San Miniato però e intendo trasferirmi li^^
Per quanto riguarda la politica repubblicana e non, non ho ancora avuto esperienze, anche se a livello economico ho degli ideali precisi; a ogni modo sarei disposto anche (giustamente) a partire da "ultima ruota del carro", essendo l'ultimo arrivato (se mi vorrete), però sarò anche ben volentieri disposto intanto a mettere a disposizione le mie conoscenze e ad esprimere (laddove possa dire qualcosa di sensato), le mie opinioni con tutti voi."
Terminato il semi comizio (xD) attese altre domande o qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti^^   Buonasera a tutti^^ Icon_minitimeLun Set 01, 2014 7:11 pm

Alexander entrò nella sala d'ingresso e con molta meraviglia trovò tutti i membri riuniti a discutere con un nuovo presente, saluto e domandò

- Salve Ser Iceboy, il mio nome è Alexander della Gherardesca, la mia domanda è una semplice,semplice
 * La vostra valutazione sulla situazione generale dal punto di vista dei multi e una veloce valutazione sulla politica fiorentina
Torna in alto Andare in basso
Iceboy_
Ospite




Buonasera a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutti^^   Buonasera a tutti^^ Icon_minitimeLun Set 01, 2014 7:47 pm

Buonasera ser,
Mi presento anche con voi, mi chiamo Ice Smile
Beh... Sicuramente i multi sono un problema gravissimo, perchè per quanto ci si possa impegnare e proporre un programma come si deve, comunque chi utilizza i multi per i voti, vincerà sempre e comunque le elezioni repubblicane (Fatto caso per LPF, con i molti mandati fatti con relorenzo e compagnia bella)...
A ogni modo... Risolvere il problema multi?? Beh... Non è di certo facile, ma l'unico modo che abbiamo è cercare di screditare e indurre i possessori dei multi a lasciare il gioco, altrimenti, non si riuscirà mai a stroncarli... Quindi, giocare indirettamente su di loro e giocare sulla psiche dei pg principali Smile
Per quanto riguarda la situazione economica, il piano economico mio l'ho già esposto poco fa in modo più o meno dettagliato, applicarlo non sarebbe difficile, ma prima si deve riuscire ad eliminare il "marcio" che sta nella politica repubblicana, eliminando il "marcio", la repubblica automaticamente ritorna al suo antico splendore (almeno secondo il mio punto di vista).
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Buonasera a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti^^   Buonasera a tutti^^ Icon_minitimeMar Set 09, 2014 2:52 am

Salve ^^

siete ufficialmente dei nostri! Congratulazioni!

Abbiamo solo un piccolo problema tecnico, dovete completare la registrazione, altrimenti non posso abilitare alle sale interne. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Iceboy_
Ospite




Buonasera a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutti^^   Buonasera a tutti^^ Icon_minitimeMar Set 09, 2014 10:26 am

Vi ringrazio di cuore^^
Comunque, devo ancora iscrivermi, lo so bene, aspettavo conferme prima di darvi rotture nel dover magari cancellare di nuovo gli accessi^^
Lo faccio subito...

Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Buonasera a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti^^   Buonasera a tutti^^ Icon_minitimeMer Set 10, 2014 2:36 am

A posto, abilitato Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera a tutti^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera a tutti^^   Buonasera a tutti^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera a tutti^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buonasera !!!
» Buonasera!
» buonasera :)
» Buongiorno, anzi buonasera.
» Salve a tutti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: