Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Rieccomi..Giulye bussa alla porta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulye
Ospite




Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 2:37 am

Salve,
mi chiedevo se era possibile fare una visitina di cortesia.
Mi Presento, sono Isabel Sofia della Luna, Giulye, ex Florentia e attualmente Firenze Liberale, lla prima sede politica in cui misi piede fu proprio questa.
Vorrei tanto poter aggregarmi con un gruppo compatto e ben saldato poichè ritengo inutile formare tanti gruppi quando fra quelli esistenti già vi sono ideali comuni.
Nei giorni di stretta collaborazione con Saint ho avuto modo di apprezzare il vostro agire e vorrei poter valutare l'idea di unirvi a voi, sempre che voi lo vogliate.
Giulye
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 2:41 am

Per me sei la benvenuta.
Avrei davvero piacere a collaborar con te ma se vuoi farti un giro per convincerti io non te lo nego. Wink
Ribadisco a tutti che ho davvero piacere a rivederla in queste sale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:59 am

Benvenuta, un aperitivo madame? Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:20 am

Benvenuta tra noi Madonna ...
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 4:06 pm

Bentornata in queste sale Wink
Torna in alto Andare in basso
--------
Ospite




Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 5:40 pm

Grazie a tutti per il benvenuto, spero non vi dispiaccia se con me porto dietro la mia micetta Georgya.
Su Geo, non aver paura puoi presentarti anche tu .
Torna in alto Andare in basso
--
Ospite




Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:40 pm

Georgya entrò nella Sala di benvenuto del Partito Federativo e si guardò un pò intorno.
Riconobbe Giulye e alcune altre persone,si fece avanti e parlò timidamente:

Buonasera ,come detto dalla Castellana di Lancisa mi farebbe piacere poter fare una visita nelle vostre sale per poter capire se mi piacerebbe farne parte,ovviamente se a voi stesse bene la cosa.
Sono Alice Merisi ,attuale capoporto di Livorno.

Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 3:50 am

"--" non è un nome identificabile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 11:58 am

Non riescono a scrivere il nome.
Domy controlla.
Torna in alto Andare in basso
Georgya.
Ospite




Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 12:07 pm

OFF
Non mi prendeva Georgya,mi diceva nome inesistente e non sapevo come fare quindi ho messo i "trattini".
Vedete che prima mi sono iscritta al forum.
Torna in alto Andare in basso
giulye..
Ospite




Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 12:53 am

Io mi sono iscritta al forum ma non mi fa loggare.
Torna in alto Andare in basso
felce
Presidente
felce


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.01.11

Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 8:20 am

Fate ancor parte del Partito: firenze liberale?
Vorrei essere, talora, a conoscenza delle motivazioni(se non sono indiscrete eh..^^) che hanno scaturito voi a andarvene..
Torna in alto Andare in basso
giulye..
Ospite




Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 12:15 am

Io ho fondato, insieme a Karmat e Georgya, Firenze Liberale ( il nome era stato solo preso in prestito, il mio movimento doveva chiamarsi "lA MAGNIFICA"), dopo aver lasciato i Florentia.
Non ho sciolto il partito e non l'ho ancora lasciato, però è un partito fantasma poichè i pochi componenti si sono dispersi, per quello volevo unirmi a voi, perchè era inutile fondare nuovi movimenti quando non vi sono le risorse adatte e necessarie.
Ovviamente io chiedo di visitare i Pff perchè conosco il vostro operato e mi piace, però se non mi confronto assieme a voi non posso capire se effettivamente è il luogo giusto.
Circa un anno fa sono entrata nei Florentia, però poi ho lasciato perchè non mi sono trovata bene con alcuni di loro e coi loro strani modi di fare, per cui non vorrei commettere lo stesso errore di allora.
Prima di chiudere la porta di Firenze Liberale vorrei per lo meno capire in che toni e con che modi interagite fra di voi.
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 2:09 am

Al momento stiamo definendo la campagna elettorale e il programma, quindi siamo in una fase delicata e di concentrazione.

Le visite sono al momento ferme, anche perchè andrebbe a finire che non riusciremmo a dedicare il giusto tempo al confronto fra le nostre posizioni politiche. Quindi credo sia opportuno che ci si ritrovi subito dopo le elezioni così ci saranno un paio di settimane per dibattere e conoscerci Smile



Torna in alto Andare in basso
Giulye.,
Ospite




Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 2:20 am

Certo va bene, noi siamo qui in attesa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 7:13 pm

Che ne è stato poi della sua richiesta?
Torna in alto Andare in basso
felce
Presidente
felce


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.01.11

Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 8:05 pm

Non è stata più richiesta..^^

Inoltre il partito sta in una fase di rielabora mento . In questo momento sia indisponibili a qualunque tipo di visita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 11:13 pm

Ho parlato con Giulye e credo voglian prendersi una pausa dalla politica al momento.
Ma non disperate,secondo me richiederanno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi..Giulye bussa alla porta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi..Giulye bussa alla porta   Rieccomi..Giulye bussa alla porta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi..Giulye bussa alla porta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bussando alla porta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: