Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Su invito mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
V.i.o.l.
Ospite




Su invito mi presento Empty
MessaggioTitolo: Su invito mi presento   Su invito mi presento Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 7:36 pm

Salve, giunto qui su invito di Saint per fare un giro nelle vostre sedi così da avere modo di crearmi una idea più precisa sul vostro gruppo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Su invito mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Su invito mi presento   Su invito mi presento Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 7:38 pm

Very Happy

Magari anche di rimanere per darci qualche raddrizzata Laughing

Se i miei colleghi avranno domande saranno ben lieti di fartele.

Discuteremo la tua richiesta nel frattempo. Wink
E' un piacere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Su invito mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Su invito mi presento   Su invito mi presento Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 8:20 pm

Benvenuto sono Juan Alfonso Henriquez Cabrera ma potete chiamarmi Rubens, una domanda per rompere il ghiaccio Very Happy

Cosa state percependo dalla vita della Repubblica disagio o agio?? Cosa ritenete che non va e cosa invece apprezzate come risultato raggiunto??

Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Su invito mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Su invito mi presento   Su invito mi presento Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 5:22 am

Benvenuta nella nostra sede, è un piacere avervi qui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Su invito mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Su invito mi presento   Su invito mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Su invito mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un invito tardivo
» Ho ricevuto un invito
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: