Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Blue.moo
Ospite




Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 7:18 pm

Salve a tutti,

come da titolo ho intenzione di visitare questo partito su invito di Ixtlen e Saint. E' da tempo che volevo farmi un idea di tutti i partiti presenti a Firenze ed incomincerò da questo. Per chi non sapesse chi sono, mi chiamo Angelo Raffaele, nato ad Arezzo. Fin dall'inizio ho ricoperto vari incarichi tra cui l'ambasciatore per un anno, grazie alla mia ottima conoscenza dell'inglese e un pò meno della lingua tedesca. Nella mia vita ho svolto vari assessorati comunali ed altri ruoli come Maresciallo,Ambasciatore per poi arrivare a ricoprire cariche a livello repubblicano quali il Sergente e il Prefetto. Il mio unico obbiettivo è imparare molto per diventare sempre più bravo ed un giorno arrivare a ricoprire il ruolo di Principe. Sono un ragazzo attivo che sta sempre attento e seguo molto qualsiasi dibattito o argomento presente nelle piazze. Attualmente sono nell'esercito Fiorentino ed arrivo da un mese di pausa in cui ho riflettuto molto sul mio futuro. Spero che mi sia dato l'accesso al più presto perchè mi interesserebbe vedere in che modo si discute sul programma e come viene strutturato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 4:20 pm

Benvenuto.

Preparati a tante domande prima di entrare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 2:03 pm

Scusami la domanda, ma di quale/i partito/i hai già fatto parte?
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 1:32 am

Benvenuto da queste parti ^^
Torna in alto Andare in basso
Blue.moo
Ospite




Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 4:12 pm

Sono stato nei

FG: Fazione Ghibellina
CSI: Confederazione delle Signorie Italiche (Prefetto)
PDG: Patto del Giglio (Sergente)

Per qualsiasi domanda sono qui. Soltanto che vorrei avere l'accesso a tutte le sale, o meglio quelle dov'è è possibile la mia presenza per vedere come viene costruito il programma e come vi muovete nelle discussioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 4:18 pm

Al Barone di Ocre gli sembrava una faccia conosciuta quella del tipo davanti alla porta ma pur avendolo conosciuto non doveva desistere a porre delle domande chiare a chi voleva entrare nella grande palazzo del P.F.F.

Messere, gli sembrava strano di rivolgersi cosi ad un suo caro amico ma continuò, cosa vi ha spinto a lasciare il C.S.I.?? Sanno che avete lasciato il C.S.I.??? Era certo della correttezza del messere ma essere chiari alcune volte è utile



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitimeLun Dic 10, 2012 6:59 pm

L'accesso lo avrai quando, e se, confermeremo la tua entrata! Come con tutti gli altri! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Blue.moo
Ospite




Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 2:18 pm

Angelo sorrise alla dama e disse:

"Sicuramente, sarà così" sospirò "non volevo mettervi fretta, perdonate il mio atteggiamento"

Poi vide arrivare un suo caro amico, che stranamente si rivolse a lui in modo formale. Angelo, era un giovane ragazzo e tanto meno da chi riteneva suo amico non voleva alcun genere di formalità.

Così lo interruppe e disse:


"Caro Rub! Da quanto !" lo abbracciò e rispose alle sue domande "Si, certo che lo sanno è da molto anzi da moltissimo tempo che non frequento più quelle sale, consegnai le mie chiavi all'incirca 5 mesi fa. Cosa mi ha spinto ad abbandonare quel partito? Bhe, ero stanco della politica e non mi andava di continuare, quindi ho deciso di abbandonare e di prendermi un mese di pausa."

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 4:02 pm

Il Barone di Ocre ascoltando il messere dopo il tenere abbraccio continuò nell'atrio della sala a intrattenerlo " Angelo come potresti vedere facilmente dalle pergamene affisse all'ingresso le domande sono le classiche ma terrei personalmente a chiederti una semplice cosa senza rubare la scena a nessuno riprendendo fiato Cosa secondo te oggi percepisci come problema economico giustizia da risolve ed in che modi vorresti risolverlo? sicuro di una pronta risposta attese con pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 1:28 am

Ciao Blue_Moon e benvenuto.
Spero ci sarà un proficuo scambio di idee con i membri del partito.
Torna in alto Andare in basso
blue.moo
Ospite




Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 10:55 pm

Angelo ascoltò attentamente le parole dell'amico e per quel poco che aveva capito della domanda, tentò di rispondere in base a ciò che aveva compreso:
- Non vedo nulla di male nella nostra economia attuale, a parte una mancanza costante di frutta nelle città compreso quelle con il frutteto. Per risolvere questo problema bisogna semplicemente incentivare la raccolta di frutta magari facendo nascere un associazione di raccoglitori di frutta che raccolgono frutta almeno 4 giorni su sette e vengono incentivati con l'acquisto costante di tutti i frutti raccolti. Oppure una gara che induce i cittadini a raccogliere i frutti, poi chi ha raccolto il maggior numero di frutti viene ricompensato con una somma di ducati.


così sorrise ed attese che gli fossero aperte le porte del palazzo

Torna in alto Andare in basso
blue.moo
Ospite




Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 1:28 am

Si continuava a guardare continuamente intorno, ma non vide l'ombra di nessuno
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 5:56 pm

Ci scusiamo per l'attesa, ma tra festività ed elezioni c'è un pò di trambusto. Oggi con l'elezione della Principessa penso si torni un pò alla normalità e quindi anche qui la soluzione sia imminente. Attendo il Presidente.

In politica ci vuole determinazione e pazienza, tanta pazienza eheheh lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata   Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di Visita ed eventualmente di entrata
» ERETICO - Richiesta di entrata
» PFF richiesta di incresso
» richiesta abilitazione
» Richiesta abilitazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: