Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 PFF richiesta di incresso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ladyblu
Ospite




PFF richiesta di incresso Empty
MessaggioTitolo: PFF richiesta di incresso   PFF richiesta di incresso Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 8:26 pm

Buondì sono Ladyblu,

vengo dalla TdL e Abruzzo, pur avendo scelto di essere cittadina di Pisa per scelta, ho comunque nel cuore queste due regioni, sono molto preoccupata per Tdl, che sta affrontando ciò che da sola si è creata, spero risolvano al più presto e vittoriosi.

Me ne sono andata da quella bellissima regione, perché era una polemica continua: tutti contro tutti e la cosa alla fine mi ha annoiata, non era più la terra dove volevo vivere, sono andata in Abruzzo, dovevamo fondare un nuovo partito ma ce n'erano abbastanza per cui mi sono detta che fosse inutile, diventai per un breve tempo consigliere di Chieti ed ebbi offerte di ingresso in un partito, rifiutai, sapevo già che sarei stata Pisana.

Se ricordo bene in passato volevate invadere Tdl Very Happy

Non importa ora sono Fiorentina di Pisa e come tale fedele alla mia nuova Repubblica, su questo non devono esserci dubbi, altrimenti non avrei chiesto di conoscervi, non mi importa avere incarichi, desidero solo collaborare

Vi ho detto sinceramente chi sono e altrettanto sinceramente sappiate che non porterei fuori una parola dalle vostre sale, se mi dichiaro fedele la sono fino in fondo
Quando si tratta di politica gli amici non hanno la mia confidenza, tra di noi si parla solo della nostra vita nei rr, ormai i tdiellini che stimavo si sono allontanati anche loro

Però devo avvisarvi sono una combattente e piego la testa solo se sono convinta o mi rimetto alla maggiornza, nel rispetto delle regole

Potevo scrivere per ingraziarmi la vostra benevolenza: non vedo l'ora di far parte di questo gruppo che stimo e rispetto ed è al massimo dei miei pensieri e se non fossi accettata ne soffrirei terribilmente Laughing cose da bugiardoni patentati

Posso solo dire che ci tengo a frequentarvi, alcuni di voi li conosco, gli ho creato qualche problema in università Laughing

Rimango in attesa della vostra risposta, in religioso silenzio qualunque essa sia

Ladyblu



Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

PFF richiesta di incresso Empty
MessaggioTitolo: Re: PFF richiesta di incresso   PFF richiesta di incresso Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 4:13 am

Che piglio eh Very Happy

Benvenuta nella nostra sede, prima di decidere sull'accesso è prassi che chi desidera fare qualche domanda possa sottoporla al gradito ospite Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PFF richiesta di incresso Empty
MessaggioTitolo: Re: PFF richiesta di incresso   PFF richiesta di incresso Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 2:53 pm

Benvenuta.
Non ho domande salvo una..perchè il PFF ?
Torna in alto Andare in basso
Cassandrarr

Cassandrarr


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 31.01.13

PFF richiesta di incresso Empty
MessaggioTitolo: Re: PFF richiesta di incresso   PFF richiesta di incresso Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 12:56 am

Very Happy
Che sorpresa ^^

Benvenuta in queste sale, domande non ne ho.
Ti sei presentata chiaramente con pregi e difetti senza nasconderti dietro un filo d'erba, per me è più che sufficiente.
Torna in alto Andare in basso
Saintama
Ospite




PFF richiesta di incresso Empty
MessaggioTitolo: perché questa scelta e non un al'altra   PFF richiesta di incresso Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 12:29 pm

Saintamant giusta domanda, non essendo per nulla curiosa, ho chiesto chiarimenti , mi è stato presentato il vostro statuto e non mi è sembrato male .... anzi

per questo sono qui, è la prima volta che mi iscrivo a un partito

Potrei aggiungere spero di non deludervi .... comunque lo spero davvero Very Happy

Lady
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PFF richiesta di incresso Empty
MessaggioTitolo: Re: PFF richiesta di incresso   PFF richiesta di incresso Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 12:36 pm

Che è successo Shocked
Hai scritto col mi nome???
Un si fa Evil or Very Mad

Bella risposta per me sei ok Wink
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

PFF richiesta di incresso Empty
MessaggioTitolo: Re: PFF richiesta di incresso   PFF richiesta di incresso Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 5:56 pm

Hehehe bello il nome in stile tributo a Saint Very Happy

Cmq bevenuta nel Partito Federativo Fiorentino, hai accesso e col tuo nome vero Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PFF richiesta di incresso Empty
MessaggioTitolo: Re: PFF richiesta di incresso   PFF richiesta di incresso Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 1:11 am

Grazie Very Happy

editato

scusate avete delle sale stupende, niente spam (dovrò imparare) ma se desiderassi trattare un argomento, devo per forza andare nella sala delle assemblee?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PFF richiesta di incresso Empty
MessaggioTitolo: Re: PFF richiesta di incresso   PFF richiesta di incresso Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 2:33 am

Esatto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PFF richiesta di incresso Empty
MessaggioTitolo: Re: PFF richiesta di incresso   PFF richiesta di incresso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PFF richiesta di incresso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta abilitazione
» Richiesta abilitazione
» richiesta d'ingresso
» ERETICO - Richiesta di entrata
» Presentazione e Richiesta di adesione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: