Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Buona sera !!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elena_sophye
Ospite




Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 2:09 am

Buona sera a tutti ,il mio nome è Elena Sophye Del Conte, vivo a Pisa ,mi ha parlato del partito Saintmant ,e vedendolo cosi preso nell'elogiarlo ho deciso di chiedere di farne parte.


Buona serata a tutti !


Elena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 2:20 am

Andrea vide l'amica e mamma della sua bella e sorridendo gli indicò la poltrona..

Siediti Elena che aspetti sei la benvenuta!

Dopodichè aggiunse..

Vuoi dire ai nostri amici e colleghi qui presenti i tuoi ruoli svolti in precedenza?

Ricordati di leggere anche lo statuto del partito,mi raccomando!


E attese la sua risposta insieme alle domande dei suoi colleghi..
Torna in alto Andare in basso
elena_sophye
Ospite




Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 2:33 am

Elena sorrise al futuro genero e si sedette accanto a lui

Grazie per il ben venuto Andrea!!

Vediamo un po da dove iniziare ,lo Statuto l'ho letto e condivido appieno le idee.

Per quanto riguarda i ruoli svolti ,fui Giudice , Portavoce ,candidata spesso in quanto ero attivista  in un partito fondato da un mio caro amico .
Per quanto riguarda ruoli minori invece fui sindaco,tribuno e Vice Prefetto , e Diacono.

Attualmente sono Delegata laica da parte dei fedeli aristotelici dei territori italiani del SRING


Si fermò e sorseggiò un po di acqua fresca .Poi si rivolse ad Andrea ..Mio caro vuoi sapere altro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 2:46 am

Null'altro da chiedere Elena.

Aspetto eventuali domande dei miei colleghi.

Sei stata gentilissima.


E si sedette vicino lei offrendole un po d'acqua.

Vuoi favorire?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 7:21 pm

Benvenuta Elena, ti chiedo subito a botta secca... cosa ne pensi dell'uso che si sta facendo degli eserciti nobiliari dove hanno piena libertà di mettere in BL chiunque senza che abbia commesso reati? Si accomodò poi seduto sulla poltroncina

Torna in alto Andare in basso
elena_sophye
Ospite




Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 8:31 pm

cosa ne pensi dell'uso che si sta facendo degli eserciti nobiliari dove hanno piena libertà di mettere in BL chiunque senza che abbia commesso reati?

Non so bene ancora cosa stia succedendo ,ma questo è un abuso di potere,bisogna subito prendere seri provvedimenti o chiunque di noi può ritrovarsi dentro senza nemmeno sapere il motivo.Quindi penso che si dovrebbe chiedere a l'Imperatore visto e spero di non sbagliarmi che gli eserciti nobiliari sono approvati da lui o dal Principe.

Si fermò guardandolo e sperava di ricordare bene da chi erano designati tali eserciti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 10:31 pm

Ti ringrazio per la celerità ma soprattutto la risposta che hai dato, in effetti è un vero abuso non perchè proviene dalla nobiltà, non siamo contro la nobiltà, anzi, abbiamo importanti esponenti qui della nobiltà fiorentina, quindi non siamo in una guerra di classi o ceti sociali come la si vuol spacciare, è una lotta a tutela della legge, dove nessuno può sopraffare nessuno senza l'uso della giustizia ordinaria, e per inciso, le nostre leggi tutelano i soprusi e le ingiurie, quindi automaticamente diventa obsoleta questa legge che a mio avviso considero pericolosa.

Si avvicinò per stringerle la mano dicendo da vicino

E' il consiglio repubblicano con almeno 8 voti che autorizza o nega l'apertura di un esercito nobiliare.
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 5:53 am

Benvenuta nella nostra sede, Saint trova sempre ottimi elementi vedo.



Sorrise amichevolmente. Poi tornò serio.

La Repubblica ha bisogno di persone oneste e positive, molte cose sono degenerate e sembra andare sempre peggio...
Torna in alto Andare in basso
felce
Presidente
felce


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.01.11

Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 11:46 am

Il presidente osservava il tutto. Non proferì parola era entusiasta dell'entrata di questa donna. Era certo che avrebbe dato un gran contributo!
Torna in alto Andare in basso
elena_sophye
Ospite




Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeDom Feb 16, 2014 1:31 pm

Ringrazio tutti per l'accoglienza fattami ,e un piacere essere qui e conoscervi rispose Elena
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 1:24 am

Siete ufficialmente dei nostri, bevenuta a bordo.

Sorrise.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeVen Feb 21, 2014 10:46 am

Benvenuta, seppur in ritardo ti do il mio saluto. Disse sorridendo.
Torna in alto Andare in basso
elena_sophye
Ospite




Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeDom Feb 23, 2014 3:42 pm

Grazie Mitjas, Mattia Stefan ...rispose Elena molto gentile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeDom Feb 23, 2014 4:31 pm

elena_sophye ha scritto:
Grazie Mitjas, Mattia Stefan ...rispose Elena molto gentile

Elena, c'è una domanda per te che ti ho posto in aula assemblee, come puoi rispondi, ti ringrazio fin d'ora.
Torna in alto Andare in basso
elena_sophye
Ospite




Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitimeDom Feb 23, 2014 5:52 pm

Non so se ho accesso in quanto riesco solo a vedere l'ingresso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona sera !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera !!   Buona sera !! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buona sera !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona sera^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: