Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 presentazione diNatanaela

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Natanaela Borgia
Ospite




presentazione diNatanaela Empty
MessaggioTitolo: presentazione diNatanaela   presentazione diNatanaela Icon_minitimeMer Lug 16, 2014 12:41 am

Buonasera a tutti! Mi presento, io sono Natanaela di Volterra, moglie di Amedeo Pitti.
Sono qui per chiedervi di poter entrare nel vostro partito.
Non ho mai avuto esperienza in politica ma sono disposta ad apprendere per poter un giorno servire la città e la repubblica.
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

presentazione diNatanaela Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione diNatanaela   presentazione diNatanaela Icon_minitimeMer Lug 16, 2014 3:26 am

Benvenuta nella nostra sede.

La vostra richiesta verrà prontamente valutata dal partito. Intanto mettetevi comoda e sorseggiate qualcosa


presentazione diNatanaela Piatto-servito-bicchieri-coppe-pompelmo-ciliegie-stuzzicadenti-ciotola-carotine-piattini-aperitivo-tovaglietta-blu-bambu-sfondo-rosso
Torna in alto Andare in basso
felce
Presidente
felce


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.01.11

presentazione diNatanaela Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione diNatanaela   presentazione diNatanaela Icon_minitimeMer Lug 16, 2014 8:50 am

Buon giorno,
Benvenuta nel salone d'ingresso del Partito.
Vorrei sapere da te, perchè proprio il PFF e quale settore un domani ti piacerà ricoprire?
Torna in alto Andare in basso
Natanaela Borgia
Ospite




presentazione diNatanaela Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione diNatanaela   presentazione diNatanaela Icon_minitimeGio Lug 17, 2014 11:18 pm

Mentre sorseggiava una deliziosa bevanda vide arrivare il presidente del partito. Si alzò e alla domanda di lui rispose.

Mio marito Amedeo mi ha parlato cosi tanto e bene del vostro partito  che vorrei farne parte anche io. Non avendo moltissimo tempo da dedicare in questi mesi di Luglio - Agosto- vorrei iniziare con piccoli compiti soprattutto nell'ambito della giustizia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione diNatanaela Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione diNatanaela   presentazione diNatanaela Icon_minitimeVen Lug 18, 2014 3:24 pm

Benvenuta Natan!

Il nostro partito è la tua casa se vuoi adesso e chiedi senza vergogna!
Per piccoli incarichi giuridici ti consiglio di iniziare come Viceprefetto!
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

presentazione diNatanaela Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione diNatanaela   presentazione diNatanaela Icon_minitimeMar Lug 29, 2014 11:34 pm

Accessi garantiti, benvenuta a bordo  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione diNatanaela Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione diNatanaela   presentazione diNatanaela Icon_minitimeMer Lug 30, 2014 10:55 pm

Grazie mille Very Happy
Contentissima di essere finalmente fra i vostri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione diNatanaela Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione diNatanaela   presentazione diNatanaela Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione diNatanaela
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Richiesta abilitazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: