Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 presentazione diNatanaela

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Natanaela Borgia
Ospite




presentazione diNatanaela Empty
MessaggioTitolo: presentazione diNatanaela   presentazione diNatanaela Icon_minitimeMer Lug 16, 2014 12:41 am

Buonasera a tutti! Mi presento, io sono Natanaela di Volterra, moglie di Amedeo Pitti.
Sono qui per chiedervi di poter entrare nel vostro partito.
Non ho mai avuto esperienza in politica ma sono disposta ad apprendere per poter un giorno servire la città e la repubblica.
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

presentazione diNatanaela Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione diNatanaela   presentazione diNatanaela Icon_minitimeMer Lug 16, 2014 3:26 am

Benvenuta nella nostra sede.

La vostra richiesta verrà prontamente valutata dal partito. Intanto mettetevi comoda e sorseggiate qualcosa


presentazione diNatanaela Piatto-servito-bicchieri-coppe-pompelmo-ciliegie-stuzzicadenti-ciotola-carotine-piattini-aperitivo-tovaglietta-blu-bambu-sfondo-rosso
Torna in alto Andare in basso
felce
Presidente
felce


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.01.11

presentazione diNatanaela Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione diNatanaela   presentazione diNatanaela Icon_minitimeMer Lug 16, 2014 8:50 am

Buon giorno,
Benvenuta nel salone d'ingresso del Partito.
Vorrei sapere da te, perchè proprio il PFF e quale settore un domani ti piacerà ricoprire?
Torna in alto Andare in basso
Natanaela Borgia
Ospite




presentazione diNatanaela Empty