Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Minerva9
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 5:23 am

Salve a tutti,su richiesta del rosso mi presento sono Minerva90,risiedo ovunque come avrete capito tutti, perche la maggior parte di voi mi conosce visto che sto perennemente in giro:D e sopratutto nelle taverne.Siccome il qui presente rosso mi chiese opinioni sulla questione permessi,all'interno della reppublica gli riportai il mio pensiero e la mia opinione al riguardo,dopo un pò mi disse "sai nel mio partito è uno dei problemi all'ordine del giorno,visto che tu viaggi molto e stai a contatto con la gente nelle taverne,se ti va mi piacerebbe che potessi portare anche la tua opinione ed esperienza all'interno del partito".Siccome il mio problema principale all'interno di una reppublica come quella fiorentina e non solo anche genovese sono i permessi,sono decisa ad appoggiare questa causa che tenta di opporsi alla segregazione dei cittadini costringendoli a fare permessi,di cui con essi non si è mai sicuri se il giorno dopo si è vivi o morti,facendo vivere tutti con il terrore.I cittadini sono costretti a subire una conseguenza di quella che è una prassi che nemmeno è chiara veramente a chi la applica!!Questa è una delle mie motivazioni poi vedrò di discutere con voi,se volete ulteriori spiegazioni in caso su altri argomenti.
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 4:29 pm

Benvenuta in queste sale ^^

spero vi sentirete a vostro agio.

Ora vediamo se qualche membro del partito ha domande da porre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 6:36 pm

Benvenuta bounce
Spero ti troverai bene qui.
Non ho domande particolari.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 12:51 am

Very Happy
Benvenuta Minerva ^^
Ci vediamo di là

Ciauuuuuu Gela ^^
Torna in alto Andare in basso
LadyMistery

LadyMistery


Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.03.10
Età : 37
Località : l'isola che non c'è

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 3:55 pm

benvenuta tra di noi!!! Smile



p.s. se hai dei problemi con l'accesso al sito fammi sapre con un pm IG per favore Smile non dovresti averne ma non si sa mai XD cmq sei abilitata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 4:25 pm

Grazie a tutti Very Happy comunque nessun problema grazie lady per l'account^^ in caso c'e ne fossero ti farò sapere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 11:10 pm

Ciao Minervaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 4:07 pm

ciao minerva!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 5:58 pm

Ciau bellissimiiiiiiiiiiiiii Very Happy non ti offendere Saint ma tua moglie ti batte in bellezza Wink
Torna in alto Andare in basso
J18




Messaggi : 613
Data d'iscrizione : 22.03.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 3:52 am

Minerva! benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 2:45 pm

jjjjjjjjjjjjjj lieta di vedere che allora non sei morto meno male daixDxD fatti sentire ogni tanto^^
Torna in alto Andare in basso
J18




Messaggi : 613
Data d'iscrizione : 22.03.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 11:31 pm

/me in modo molto simpatico si gratta le palline!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 12:57 am

ahhahahaahahahah jjjjjjjjjjxD baci dai^^
Torna in alto Andare in basso
Noseryus
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 4:43 pm

Buongiorno a tutti
sono un cittadino di Pisa da quasi un anno,nato a Portogruaro,trasferitomi a San Miniato dove ho svolto l'incarico di Maresciallo della guarnigione cittadina,sono un ex Maggiore dell'Esercito ed un umile cittadino,dò se possibile la mia disponibilità a collaborare attivamente con voi,conosco Saint da un pò di tempo e credo conosca la mia serietà ed umiltà.-

grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: