Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Ciao a tutti.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatale.
Ospite




Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 6:28 pm

Buon pomeriggio, mi chiamo Angelica Bourbon Del Monte Santa Maria, conosciuta a Pisa con il nome di Fatale, tranquilli non sono pericolosa (di solito).
Sono molto interessata alle vostre idee, per questo motivo, grazie all'aiuto di Saint (alias rosso non più coronato) mi trovo qui.
Non mi sono mai veramente interessata a partiti, i miei unici avvicinamenti a cariche pubbliche sono state essere sindaco e vp.
Mmh non credo di aver tanto altro da dire. Un bacione a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Fatale.
Ospite




Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 6:48 pm

dato che il rosso non coronato ha detto che devo dire più cose di me... aggiungo...

Sono Maggiore dell'Esercito dei Falchi di Pisa
Torna in alto Andare in basso
Fatale.
Ospite




Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 6:51 pm

Sono stata nella scorta per l'ex principessa Baggy e per l'ex principe Saintamant, più volte in missione per ripulire i nodi dai briganti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 6:53 pm

Andrea lesse e sbuffò...

Fatale benvenuta nelle nostre sale!
Ovviamente aspettati molte domande e rispondi con sincerità..non ti mangia nessuno! Very Happy


A tutti i membri volevo aggiungere che Angelica mi ha scortato quando ero Principe in maniera impeccabile!
Per me ha i requisiti per entrare.


Andò al bancone e chiese una pinta di birra alla taverniera..
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 8:48 pm

Benvenuta nella nostra sede ^^

Che opinione hai della politica fiorentina? Pregi? Difetti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 1:11 am

Dopo aver ascoltato Andrea ex Signore di Firenze Juan Alfonso si sentì confortato per il nuovo ingresso della dama.
Torna in alto Andare in basso
Cassandrarr

Cassandrarr


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 31.01.13

Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 2:23 am

Benvenuta,

domande specifiche non ne ho, sei vuoi parlare delle tue aspettative ben venga.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 6:30 pm

Amedeo, dopo settimane di assenza, tornò ad affacciarsi alla sede del PFF.

All'ingresso trovò alcuni nuovi postulanti. Ascoltò i loro discorsi di presentazione, sorrise e chiese loro:

Qual'è la vostra impressione dell'attuale società e dell'attuale politica fiorentina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 1:40 pm

Benvenuta Fatale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fatale.
Ospite




Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 7:34 pm

In realtà, come ho già detto, non so moltissimo di politica, sono qui per far scuola ^-^

Sono molto curiosa.. ed imparo in fretta Smile
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 12:22 am

Ottimo atteggiamento ^^
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitimeLun Mar 11, 2013 5:02 pm

Sei ufficialmente una di noi, benvenuta nel Partito Federativo Fiorentino Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti.   Ciao a tutti. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti, se pò buccà?
» Ciao a tutti belli e brutti.
» Buonasera a tutti^^
» Salve a tutti.
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: