Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Salve a tutti (che originalitàxD)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Keltrax.
Ospite




Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeLun Mag 12, 2014 6:10 pm

Alexander entrò e si presento nelle sale del Partito Federativo Fiorentino

Come da titolo... Salve a tutti..

Mi presento sono Alexander della Gherardesca, conosciuto come keltrax, con residenza a Firenze.
Perché sono venuto qui? Per primo perchè ho avuto l'indirizzo dal gentilissimo presidente uscente Felce, il quale ha risposto velocemente ad un mio messaggio dove chiedevo le modalità per poter far richiesta a questa sede e secondo, vorrei tornare in politica dopo una breve pausa che ho dovuto fare per problemi personali. Ho scelto il PFF in quanto è uno dei pochi partiti ad aver resistito al tempo, se non erro forse l'unico (LNF è più giovane rispetto al PFF) e inoltre perchè tra tutte le fazioni presenti in suolo fiorentino credo che sia l'unico onesto e in accordo con i miei ideali.
Quando parlo di onestà mi riferisco al problema che si è affacciato a Firenze ,dopo aver avvelenato posti come la serenissima e genova, al quale penso che si arriverà ad una soluzione.

Per qualsiasi altra domanda sono disponibile.



Finì attendendo commenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeLun Mag 12, 2014 10:58 pm

Ben trovato in queste sale Keltrax.

Come mai noi e non Lux nova o Libero Pensiero Fiorentino?

Ci hai scelto per "eleganza" e "classicità?"
Torna in alto Andare in basso
keltrax.
Ospite




Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 10:31 am

Alexander salutò e rispose alla domanda

- Credo di aver già risposto a questa domanda, ma ripetita iuvant, ho scelto il PFF  per coerenza degli ideali e classicità in quando unico vero partito di Firenze, non per eleganza.
Perchè non LPF? Semplicemente non sono in accordo con il loro modo di governa e ho i miei dubbi sulla loro onestà...
Perchè non LNF? Ho avuto scontri con alcuni membri che impedivano un lavoro tranquillo nelle sale del partito..
Vi sono altre domande?



FP : Ps. all'inizio mi sono registrato al forum, poi ho scoperto che si poteva postare senza iscriversi. Potete negare la richiesta.
Torna in alto Andare in basso
felce
Presidente
felce


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.01.11

Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 7:31 pm

Salve Alexander.

Mi fa piacere, di questo tuo interessamento verso il nostro Partito, come tyi avevo già espresso in una lettera.


Poche domande, fondamentali:

Come mai, anzi... Hai lasciato ufficialmente il Partito Lux?
E sarai più presente nel nostro partito rispetto al Precedente.

Prese un po' di vino e anche dei taralli, e li offrì.

Servitetene pure.


Lo ammiccò. Mentre ne portò uno ai denti

Deliziosi.

Commentò.
Torna in alto Andare in basso
keltrax.
Ospite




Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeMar Mag 13, 2014 7:47 pm

Vide arrivare il cavaliere Massimo, un lieve inchino di saluto e dopo aver ascoltato le domande rispose

- Si Massimo ho ufficialmente lasciato il partito più di un mese fa e credo che sia giunto il momento di tornare attivo in tutti i campi della vita dopo la breve pausa di cui ho parlato prima

Ringraziò per il vino e i taralli

- La presenza sarà obbligatoria, penso che una persona deva partecipare alle discussioni fuori e  dentro il partito. Quindi posso garantire la mia costante presenza, sempre che non ci siano problemi al di sopra delle mie possibilità

Sorrise mentre mangiava un tarallo

- Non dovrebbero far ingrassare, vero?. Sai cerco di tenermiin forma

Attese la risposta del Cavalieri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 3:20 pm

Keltraxxxx!!! Benvenuto all'uscio del PFF!!!

Torna in alto Andare in basso
Keltrax.
Ospite




Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 4:36 pm

Collega, barone, grazie per il benvenuto! Very Happy 

Disse Alexander a Mau sorridendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeMer Mag 14, 2014 11:57 pm

Anche voi vi ostinate a seguirmi?
eravamo insieme in Lux e mi fa piacere vedervi qui.
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 12:10 am

Benvenuto Keltrax.

Che ne pensi di chi comanda ora Firenze? In teoria hanno un enorme consenso popolare. Eroi della terra fiorentina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 3:18 am

Benvenuto Keltrax spero ti troverai bene con noi come mi ci trovo io. Per ora nessuna domanda visto che gli anziani stanno già domandando.
Torna in alto Andare in basso
Keltrax.
Ospite




Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 11:16 am

Alexander saluto le vecchie conoscenze e le nuove

- Ben ritrovata Veive, salve Mitjas, mi troverò sicuramente bene dentro queste sale (sempre che la votazione passi )

Si voltò verso il Visconte

- Cosa penso di chi comanda Firenze? Oltre a dare vantaggi ai parenti vari presenti nel loro partito, hanno veramente un gran consenso popolare derivato da gente che si sveglia solo per le elezioni.. questo è il mio pensiero personale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeGio Mag 15, 2014 10:34 pm

Guarda un pò chi si vede!
Sorrise e salutò il vecchio sindaco della capitale.
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeVen Mag 16, 2014 12:46 am

Sorrise alla risposta.

Non ho altre domande. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 4:17 pm

Benvenuto a bordo Keltrax  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti (che originalitàxD) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti (che originalitàxD)   Salve a tutti (che originalitàxD) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti (che originalitàxD)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti.
» Salve a tutti!
» Salve a tutti Pff
» Salve a tutti!!
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: