Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rubens
Ospite




Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 11:17 pm

Buona sera a voi tutti, è la prima volta che mi trovo a presentarmi perchè di solito sono io che vaglio l'ingresso anzi vagliavo l'ingresso degli aspiranti iscritti. Mi sembra un pò strana la situazione al di là della barricata ma tutto genera emozione e questo mi mancava e grazie a voi ho questo definiamolo cosi: imbarazzo.

Sono Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens, Barone di Ocre.

Alcuni ho visto possono conoscermi tipo Dadedade di Terra del Lavoro ma sono abruzzese. I laburini o chi hanno origini laburine possono conoscermi per la mia partecipazone economica al servizio della Corona delle Due Sicilie nel Concilio Ristretto come sovrintendente all'economia del R2s.

Ma andiamo per gradi, sapete l'emozione Very Happy

Sono stato uno dei fondatori del Partito Vox Populi in Abruzzo, partito che oggi ancora esiste e che a Giugno compira un anno. Primo Capolista nella sua prima uscita in piazza e per due volte Capolista in successione. Occorreva coinvolgere più gente possibile, lo spirito di collaborazione e la moderazione sono state le armi che hanno portato il Partito Vox dal 12 % alla prima uscita al 25% stabilizzandosi al 20 % e confermando la sua reale esistenza. Oggi partecipo come coordinatore esterno.

Come preferenze mi ha sempre affascinato la giustizia ma ho sempre ricoperto incarichi economici, forse perchè in me i Principi abruzzesi hanno carpito capacità economiche.

Dapprima pur combattendo per la carica di Principe, con un seggio alla prima apparizione, ho occupato la carica di Sceriffo degli Abruzzi, era la mia prima esperienza ma con questa carica ho potuto acquisire la baronia per l'intenso lavoro svolto a stretto contatto con il Principe. Le casse hanno avuto un alto rendimento pur essendo in un periodo quello estivo un pò difficoltoso sia in termini di punti e sia in termini di approvvigionamento per le feste. Da due stelle si sono raggiunte le 5 stelle in poche settimane mantenendo gli uffici e gestendo al meglio gli acquisti, 5 stelle che si sono mantenute in tutto il mandato.

In seconda battuta pur volendo dare possibilità agli altri iscritti, le vicende mi hanno visto investito nuovamente per continuare il lavoro svolto e dopo una battaglia per la nomina di Principe sono stato nominato Ministro delle Miniere delle Grandi Opere e dei Porti.Gli studi sui nuovi cicli a novembre con i nuovi strumenti hanno interessato tutto il mandato. Ho realizzato un nuovo ciclo minerario con notevoli risultati intermini di ricchezza.L'Abruzzo in questi due mandati ha avuto un aumento di ricchezza del 84% rispetto a quello Primaverile con tutte le risorse in piena scorta.

L'avventura continua con la chiamata della Corona, come sovrintendente all'economia del Regno delle Due Sicilie. Il compito è stato difficile, occorreva conoscere un altro territorio Terra del Lavoro. Il mio impegno è stato quello di seguire al massimo le esigenze dei cittadini e dei sindaci di quella terra per migliorarne la ricchezza pur non essendo più un politico ma solo un semplice tecnico.

In quel periodo TdL ha avuto dei miei consigli e indirizzi che tendevano a migliorarne l'economia, non essendo più politico non potevo entrare nel merito delle discussioni.

Oggi mi trovo a Firenze per scelte familiari e alla ricerca di nuovi stimoli che possano aiutarmi a vivere e crescere con armonia. Con l'ex Tm mi sono trovato bene e colloquiamo allegramente, mi trovo pienamente d'accordo con il pensiero che esprimete in piazza e vorrei rafforzarlo.

Al vostro giudizio
Servitore della Repubblica di Firenze
Rubens



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 3:02 am

Rubens non immagini il piacere Very Happy

Ti faccio un paio di domandine semplici.

Leggendo il nostro statuto hai dei commenti da fare sui vari punti?

Hai detto in fondo alla presentazione che sei d'accordo col pensiero in piazza del nostro partito..come vorresti rafforzarlo?

Grazie per le risposte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rubens
Ospite




Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 11:37 am

Lo statuto alcune volte viene confuso con il programma politico.

Se il programma può essere cambiato di volta in volta secondo le esigenze del momento e l'andamento delle circostanze stagionali; lo statuto è una dipinto di quello che effettivamente è un organizzazione durante il corso della sua vita.

Delle semplici e regole di condotta che aiutano a perseguire e tutelare il gruppo inteso come unica voce per un unico scopo.

Generalmente sono tutti uguali se non per piccole differenze ma quello che ho sempre ribadito; è generare dei filtri all'ingresso ma soprattutto, una possibilità di manovra per evitare uscite plateali di qualche testa calda.
Nessuno è vincolato a restare in un partito ma la prima regola è il rispetto di tutti in quella sala, ci possono essere delle incomprensioni, punti di vista diversi; è importante in questo caso trovare una soluzione. Che nella peggiore delle ipotesi è possibile con l'allontamento..

Lo statuto ovviamente presentato ai nuovi aspiranti è più sintetico e per quanto ho letto è chiaro.

Ascolto molto la piazza anche se non entro nelle discussioni e i movimenti delle forze le sto seguendo,percepisco che in questa elezioni ReLorenzo sia un pò dormiente. Non esiste nulla che ci faccia capire che in consiglio si sta lavorando; non c'è nulla di nulla da un notevole numero di giorni. Un riassunto, delle discussioni in atto, qualcosa che ci faccia capire che sono vivi e vegeti, ricordo cosi a memoria, che c'erano stati dei problemi di serratura e cambio dei lucchetti delle porte del Palazzo; le avranno trovate le chiavi??? sono entrati??? Forse sarò io troppo esigente ma che stanno facendo??Cosa stanno votando?? E sopratutto; sono vivi???
Sembra un conclave invece di un consiglio votato da cittadini.

Qualche discussione l'avranno chiusa?? Qualche aperta?? Non stanno facendo nulla. Almeno se ci dicono che non fanno nulla, stiamo tranquilli, siccome non c'è niente da dire a questo punto restiamo sereni perchè non ci dicono nulla. Capisco che ci sono dei nostri in consiglio ma quello che viene percepito da fuori è un abbandono generale.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 3:15 pm

ahaha ma guarda chi si vede Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 4:05 pm

Benvenuto in questa sala d'aspetto,

ho apprezzato vari suoi interventi in piazza riguardo la gestione delle miniere, e ho notato un' ottima preparazione.

Per quanto riguarda la piazza pensa che sia una buona idea farsi sentire pubblicamente o preferirebbe delle comunicazioni di partito ufficiali?

E qual'e' la sua disamina della situazione economico/mercantile della repubblica? Parlo di mercati cittadini e non di gestione di grandi numeri.

Ed in ambito giudiziario quali sono le sue idee di fondo?

Grazie di averci scelto come primo punto di riferimento nello scenario politico fiorentino.
Torna in alto Andare in basso
Rubens
Ospite




Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 5:34 pm

Ciao Dadedade, vedi a volte il destino Very Happy , il piacere è tutto mio nel rivederti.


Salve messere leonardo_l_b, vi ringrazio per l'ospitalità e per gli apprezzamenti, tendevo a non influenzare molto la piazza ed evitare la mia presenza in alcune discussioni, ma poi è successo,forse la noia, forse anche la voglia di esprimere ciò che pensavo hanno fatto il resto.

Durante il viaggio che mi ha portato a Firenze siamo passati, io e la mia famiglia da altre città che per dire il vero anche se per un giorno visitate, mi sono parse molto accoglienti e organizzate, rammento a memoria Montepulciano, Arezzo ma la nostra destinazione era Firenze, onestamente per me una città valeva l'altra, è stato il mio primo viaggio oltre l'Abruzzo nemmeno in Terra del Lavoro ho mai messo piede, e una città valeva l'altra. Questa città Firenze in cui mi trovo da un bel pò di tempo era destinata esclusivamente alla procreazione e alla vita di Taverna senza politica per un fatto abbastanza semplice, il voler ripristinare il tempo che avevo perso nelle vicende abruzzesi tenendomi stretta la famiglia.

La sorpresa è stata nella conoscenza della città, a dir poco desertica.
Potevo aspettarmi di tutto ma che la mia famiglia avesse scelto una città vuota era incomprensibile ma ormai il fatto era successo e quindi sono fiorentino e resto fiorentino. La scelta di rientrare in politica mi rintoccava sempre in mente, la mia esistenza era in gioco, la noia stava logorando le mie membra e la mia mente.
Spesse volte mi sono visto in foresta pensando di farla finita una volta per tutte, ma una voce mi chiedeva di restare per il bene di quello che avevo fatto ma quello che potevo fare.
Cosi presi a lavorare il mio campo di mucche con dedizione e nella bottega di fabbro, ma ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non sono mai stato critico con la vita cittadina ma in quel occasione per poter mungere mi occorreva un secchio cerchiato.
Il mercato è un disastro ma non mi curavo di lui perchè già avevo visto una piccola diffidenza verso lo straniero che voleva discutere e polemizzare, straniero o no ero comunque fiorentino ma se ad alcuni poteva sembrare acido il mio comportamento alla fine mi serviva un secchio cerchiato. Chiesi al sindaco prima nella taverna a tu per tu con un boccale di birra e respammo che era pronto nel pomeriggio, senza esito glielo chiesi in Taverna Municipale due giorni dopo ma mi rispose che non c'erano molti allevatori di mucche quindi il problema era di un singolo.
Sbalordito per la risposta mi sono armato di santa pazienza ed ho chiesto al Tm nella fiera con un mandato di 4 bottiglie per un secchio cerchiato spesa circa di 34 dct tempo 5 minuti; poco dopo il sindaco mi ha trovato in taverna e dopo un tira e molla mi ha comunicato che aveva trovato un secchio cerchiato ma che il prezzo era di 40 dct.
Capite il mio sgommento, io che avevo comprato un manico a 8,50 dct giorni prima e che giorni prima avevo difeso volontariamente la città mi sono trovato a pregare per un secchio cerchiato che dopo 5 giorni il sindaco me l'ha proposto a 40 dct.
Ribadisco che se io fossi uno straniero o un fiorentino se è questo il comportamento che viene espresso nella vita cittadina non è certo un risultato lusighiero.
Il mercato è in disastro, già in Taverna della Repubblica ho dimostrato il mio dissenso non c'è carne, grano, farina, legna capace di soddisfare la città.
Tutti i sindaci a parer mio hanno venduto tutto per fare risultati in cassa, anche a doppia cifra ma cosi hanno solo strozzato l'economia della città che oggi non produce.Le economie cittadine devono essere autogestite o sopraproduttive per poter vendere alla Repubblica se non si segue questa semplice regola, l'effetto è quello che noi abbiamo. Mercati vuoti, cittadini scontenti e casse che dopo un pò di tempo tenderanno a calare per mancanza di merci.

Sulle comunicazioni in pubblica piazza , dopo una certa esperienza, può esistere un cavaliere paladino contro tutti nella piazza, senza seguito per mancanza di tempo degli altri, oppure una pubblicazione ufficiale unica, sarei propenso per la seconda. E' più sintetica ma chiara che esprime tutto il gruppo, le discussioni nasceranno comunque ma il testo pubblicato rappresenta tutti ed è quindi unico nel suo genere.

Lascerei liberi invece gli interventi limitati alle solo domande sui programmi degli antagonisti e le riflessioni e considerazioni, sono opinioni personali dove il singolo chiede senza pregiudizio.

Nella giustizia ho seguito la causa di Lorenzo mio concittadino dove avrei scommesso sull'assunzione per mancanza di prove ma sono rimasto contento che l'esito è stato semi giusto. L'alto tradimento non ha uguali come giudizio e mi aspettavo una pena più dura, scuse si ma anche una prova di legame con la propria terra. Oggi il tizio va scorazzando tra le piazze facendo la morale, mi sarei aspettato una pena anche accessoria tipo 60 gg di lavori forzati o 30 in servizio gratuito per la Repubblica ma mai che si limitasse alla diffamazione che ancora oggi non ho capito l'attinenza visto anche che il giovane è Traditore di Firenze a chiari lettere, e da ciò di tradimento si può solo parlare.

Aggiungo, ma non mi dilungo molto, sulla possibilità di concedere e sviluppare la produzione di navi nei nostri porti. So cosa vuol dire sacrificarsi per raggiungere un livello 4, ero Ministro delle Grandi Opere in Aruzzo, ma se abbiamo il porto livello 4 e non lo sfruttiamo non vedo il nesso ad averlo raggiunto. In sede di Concilio Ristretto abbiamo analizzato, poi approvato dal Parlamento, la Lettera di Corsa che oggi è in vigore nel R2S; la possibilità di concedere a privati galee da guerra non caracche dietro corrispettivo.
Non esiste il bisogno di produrre navi ad altri paesi se non a noi stessi, perchè a parte qualche cartaccia firmata, le navi possono essere utilizzate in modo autonomio e queste scelte possono essere contro producenti.
Non esludo quindi la possibilità che un giorno potremmo trovare una nave costruita a Piombino che bombarda la nostra flotta nel Tirreno.

Vi ringrazio dell'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 11:44 pm

Buonasera e benvenuto Messere.

Siamo onorati di avervi qui, ho letto la Vostra presentazione e mi è molto piaciuta.
Bene o male, le domande che Vi avrei posto sono già stata fatte, quindi mi limito a chiedervi qual'è la Vostra idea sulla giustizia, più in generale che sul caso di Lorenzo, e cosa ne pensate per quanto riguarda le Forze Armate fiorentine.

Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
felce
Presidente
felce


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.01.11

Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 11:45 am

Buonasera.

Concludo io con l'ultima domanda:

Sapreste creare un Programma elettorale..? Logicamente scrivendole vostre idee su tutti i punti cardine?
Torna in alto Andare in basso
Rubens
Ospite




Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 5:31 pm

Citazione :

Buonasera e benvenuto Messere.

Siamo onorati di avervi qui, ho letto la Vostra presentazione e mi è molto piaciuta.
Bene o male, le domande che Vi avrei posto sono già stata fatte, quindi mi limito a chiedervi qual'è la Vostra idea sulla giustizia, più in generale che sul caso di Lorenzo, e cosa ne pensate per quanto riguarda le Forze Armate fiorentine.

Vi ringrazio.

Lieto di conoscervi messere Black96 e apprezzo molto la vostra accoglienza.

Per la giustizia direi che i discorsi sarebbero molti ma credo che posso riassumerli in breve su alcune parti salienti. Credo che per l'epoca in cui viviamo si potrebbe ovviare ai processi di diffamazione consigliando ai contendenti le lizze e resa di conti tra nodi.
Ormai troppe volte la Prefettura tende a discutere su fatti di privati cittadini come se ci fosse un giudizio obiettivo senza pensare che nel nostro tempo, il giudice è un politico.
Per prima cosa togliere questi impellenti casi di ingolfamento della giustizia mentre inserirei con più vigore l'accaparammento e l'abuso di potere dei sindaci nei mercati chiedendone in casi estremi le dimissioni per incapacità.

La figura del giudice è guidata dalla Carta dei Giudici che vincola le sentenze, un limite certo nella discrezione della scelta che molto spesso è più politica che giuridica siccome il giudice è sempre un consigliere politico, sarei in questo caso propenso di creare un grande assemblea in cui partecipano anche i sindaci delle città oltre i consiglieri che avranno il compito di indicare su alcuni consiglieri presenti dal Signore di Firenze la loro preferenza, si potrebbe anche inserire con voto anche i Signori uscenti che con la loro esperienza potranno indicare chi tra i tre consiglieri preferiti dal Signore in carica quello che può essere considerato più adatto alla carica di Giudice.

Il compito deve essere con l'ausilio di figure capaci di esprimere informazioni valide, comincerei con i Vp, rappresentati della sicurezza nella città che possono sostituire il Prefetto nelle divulgazioni delle informazioni nei vari municipi. Come abbiamo notato recentemente un gruppo di cavalieri è stato messo alla spada nei pressi di Firenze per un mancanza del Prefetto e un informazione scarsa del Vp.
Non voglio puntare il dito contro il Vp ma se fosse stato informato meglio sulle dinamiche avrebbe capito che con due eserciti fuori le mura della città, chiunque passasse anche fuori le mura sarebbe consegnato alla morte certa.

Una linearità esistente tra sicurezza e giustizia che in alcuni casi si sostituiscono l'una all'altra in perfetta sintonia ma che molti tendono a separare.
La sicurezza con gli eserciti e gli armamenti, per quanto posso percepire, è posizionata nei giusti punti strategici ma sicuramente sono troppi per quanto servono realmente. Sono sostenitore che per combattere un brigante non servono eserciti ma solo un migliore controllo nella sicurezza. Gli eserciti servono per contrastare un altro esercito e per questo tenerli e mantenerli più di quanto siano necessari genera un costo superiore alle necessità.

Citazione :
Buonasera.

Concludo io con l'ultima domanda:

Sapreste creare un Programma elettorale..? Logicamente scrivendole vostre idee su tutti i punti cardine?

Salve a voi messere Felce lieto di di conoscervi.

Domanda ostica e difficile in quanto è qualcosa che potrebbe mutare con il tempo presentando e variando le priorità del momento, ma per quanto posso costatare, sempre dall'esterno, vedo un pò di assenza di comunicazione e i mercati un pò sotto tono. La Repubblica è sempre stata ricca ma occorre dire che la creazione dell'istituto di credito genera indebitamento e che quindi parte della ricchezza non è effettivamente sua se non investita.

Economia
Il punto chiave che forse sarà preso troppo in modo provocante è la diminuzione delle Stelle a 3 già oggi ho visto una tendenza alla sua diminuzione e quindi una sua riclassificazione alle 4 invece alle 5 per le necessità di spese. Un segno di recupero di risorse per una spesa che forse è andata aldilà di quanto effettivamente preventivata.
3 stelle per il recupero delle risorse.
Escluderei a priori la possibilità di impostare delle tasse, in qualsiasi modo si andrebbe a colpire un cittadino; livello 1 o livello 4, la possibilità che possono essere impostate non obbliga il loro utilizzo; mentre vedrei volentieri l'automatismo delle tasse di ormeggio con un legame intenso tra sindaco di città con il porto e Comandante del Porto.
Esercito e armamenti.
Diminuzioni del numero degli eserciti e rafforzamento degli stessi, pochi ma buoni, con un aumento considerevole dei militanti sia con gli arruolamenti tramite accademie presenti nelle varie città e sia con un aumento considerevole delle armi a disposizione.
Una marina capace di pattugliare con frequenza le coste con caracche da guerra e obbligare a chi non è benvenuto ad un ritorno di marcia.
Sicurezza
Infoltimento della presenza di Vp e creazioni di gruppi a spese della Repubblica per la ronda sui nodi e il controllo delle vie di comunicazioni tra le città, che possa sostituire la presenza di un vero esercito ma nello stesso tempo anche dare la possibilità al singolo cittadino una forma di sicurezza di passaggio con gruppi creati a corriere o passaggio dietro corrispettivo di un costo per il servizio dato ( esempio 1 dct per ogni nodo a persona) e la possibilità di un assicurazione sull'ingombro.

Questi gruppi daranno possibilità di controllo dei nodi e costeranno di meno di un esercito, in quanto una parte di esso sarebbe a finanziamento privato .

Credo di avere ultimato, sperando che siano stato chiaro nell'esposizione ma nel caso non lo fossi stato sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 9:05 pm

Grazie per le risposte Messere.

Ho messo al vaglio la Vostra candidatura, entro un paio di giorni avrete la nostra risposta.

Vi auguro una buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 6:22 pm

Messer Rubens, Vi comunico che siete ammesso al Partito Federativo Fiorentino.

A breve avrete gli accessi per tutte le sale.

Le mie congratulazioni Smile
Torna in alto Andare in basso
rubens1
Ospite




Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 8:24 pm

Sono davanti alla porta ... aprite!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 10:22 pm

Vi farò aprire !!!
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 12:33 am

Chiavi trovate. Benvenuto a bordo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens   Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Juan Alfonso Henriquez Cabrera detto Rubens
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PFF richiesta di incresso
» richiesta abilitazione
» Richiesta abilitazione
» richiesta d'ingresso
» Presentazione e Richiesta di adesione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: