Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Buona sera^^

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fede.aldobrandeschi
Ospite




Buona sera^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buona sera^^   Buona sera^^ - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 12:46 pm

Grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fede.aldobrandeschi
Ospite




Buona sera^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buona sera^^   Buona sera^^ - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 12:57 pm

Federica chiese in modo garbato e pacato
"Ma... Ancora non sono abilitata ad accedere come utente, me lo direte voi quando posso? Almeno inizio a capirci qualcosa di più^^"
Sorrise ai presenti e rimase al suo posto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buona sera^^   Buona sera^^ - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 1:13 pm

Nulla nulla ho capito dopo come si faceva, grazie lo stesso a tutti e grazie per avermi ammessa^^
Comunque ci tenevo a precisare che se trovassi dov'è il documento per ripudiare la famiglia degli Asburgo (famiglia di perfetti incapaci e senza attributi), la ripudierei^^ A proposito... Qualcuno sa dove sta? Almeno lo compilo subito e lo inoltro in Araldica e chiudo questa pratica, che sono stanca di loro^^
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Buona sera^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera^^   Buona sera^^ - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 3:24 pm

Buongiorno,

ho controllato e risulti abilitata, verifica di aver effettuato l'accesso (in alto a destra vedi se sei loggata o no ^^).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera^^   Buona sera^^ - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 16, 2014 2:12 am

Fede.aldobrandeschi

Basta andare in Araldica è aprire un topic dove dici di voler disconoscere la famiglia e che quindi non ne vuoi più far parte.

Ben venuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona sera^^ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera^^   Buona sera^^ - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buona sera^^
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buona sera !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: