Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Salve a tutti Pff

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Esabette
Ospite




Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 10:26 pm

Salve a tutti
Sono Eleonora Asburgo D'Argovia, per gli amici Esabette o meglio Esa.
Vi evito il mio curriculum vitae, molti di voi mi conoscono..... e dopo diversi inviti eccomi quà a far richiesta di poter far parte del vostro movimento.
Non vi nascondo che nelle mie vene scorre sangue DEMO ossia idee e modi democratici.... cosa che ho riscontrato da sempre in voi.
Certa di una vostra benevole risposta, rimanendo in attesa vi auguro una buona serata

Eleonora Asburgo D'Argovia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 10:40 pm

Ci fa molto piacere mia cara Very Happy
In attesa di qualche domanda ti porgo una tazza di thè caldo fumante Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 2:25 am

Molto piacere di avervi qui, Eleonora (se posso permettermi ^^).

Ah, a me il sangue demo piace, quindi sono certo andremmo d'accordo.

Se vi parlassi di schiavismo, progressività della tassazione e antipatia verso gli arroganti sotuttoio, credo ci troveremmo assai bene.
Torna in alto Andare in basso
esabette
Ospite




Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 3:14 am

Graziee Saint Very Happy lo gradisco eccome un bel thè, anche il nostro amico Ixtlen lo gradisce ..... cosi non ascolta la piazza a so tuttoio
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 3:56 am

Ooooh che lieta presenza Very Happy

Sono felice di vederti da ste parti Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 11:50 am

jocolor Noi , ragazzi dello zoo di Firenze , più gente entra più il campionario aumenta ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 1:30 pm

Benvenuta quì... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 4:12 pm

Ben arrivata
Cass

/me porta gli stuzzichini per completare il cocktail di benvento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 4:24 pm

Domande di rito Razz

Conosci il nostro statuto? (ovvero, saint te l'ha fatto leggere??? Ihihih)
Cosa pensi che manchi al PFF in questo momento?
Che contributo pensi di darci?
Come mai hai scelto il PFF (oltre ai Demo che sono qui Razz ) e non altri partiti? Cosa abbiamo secondo te più degli altri?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 8:10 pm

ciao esa bella ,benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
felce
Presidente
felce


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.01.11

Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 8:22 pm

ESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy
Finalmente! ù.ù
La solita ritardataria.. Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 8:49 pm

Benvenuta Esabette! Wink
Torna in alto Andare in basso
Esabette
Ospite




Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitimeMer Feb 08, 2012 1:35 am

Grazie a tutti dei saluti e del caloroso benvenuto, siete carinissimi...... Very Happy
Ele la mia richiesta di ingresso è stata dettata dal degrado economico politico che sta attraversando la nostra Repubblica magari per colpa del momento, ma sopratutto dei misfatti di chi giostra e gioca sulle nostre teste riempendosi la bocca di saper fare e di saper tutto.
Nella nostra Repubblica purtroppo esiste lo scollamento fra Istituzioni e cittadino e le cose non vanno bene. E' necessario quindi ottenere la spontanea adesione , cioè il consenso che deriva dalla fiducia nelle Istituzioni. A mio avviso voi del Pff oltre a dare garanzie vi ponete in modo pacato e sereno,,,,,,, non ho mai riscontrato arroganza, porgendovi in modo equilibrato senza atteggiamenti aggressivi...
Per tali motivi oltre a darmi l'input di tale richiesta, posso mettere a disposizione oltre al mio tempo libero la mia esperienza....
Per quanto riguarda lo statuto, lo lessi tanto tempo fa quando ebbi i primi inviti da parte di Domiziano, ma prometto di leggerlo tutto e bene Embarassed Rolling Eyes

/me mangia gli stuzzichini offrendoli a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti   Pff Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti Pff   Salve a tutti   Pff Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti Pff
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti.
» Salve a tutti!
» Salve a tutti!!
» salve a tutti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: