Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Salve a tutti!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ladynaù
Ospite




Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 3:47 am

Salve a tutti,
mi presento sonto Eleonora Pitti Della Luna da molti conosciuta come Ladynausica, sono nata a Montevarchi
dove attualmente risiedo.
In passato ho ricoperto varie cariche, che adesso non sto qui ad elencarvi, sia in Municipio che nel Consiglio della Repubblica. Attualmente non sono iscritta a nessun partito politico, ma sono molto incuriosita dai vari movimenti che in questo momento orbitano intorno Firenze.
Vorrei riscoprire in questo partito un intento di ideali che rispecchino i miei principi più vivi quali giustizia, temperanza, lealtà e trasparenza, dove poter contribuire al fine di accrescere e migliorare la nostra beneamata terra.

Cordialmente saluti
Ladynausica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 3:53 am

Benarrivata Smile

Oramai il numero di Eleonore cresce esponenzialmente Very Happy (pure io ^^ )

Sei qui per fare un giro di perlustrazione o già ci conosci?
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 3:57 am

Benvenuta nella nostra sede ^^

eravamo ciompetti assieme se non ricordo male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 6:13 am

Benvenuta tra noi ^^
/me porta il cocktail di benvenuto PFF

Cass
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 11:42 am

Benvenuta ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 1:28 pm

Un benvenuto a te... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
felce
Presidente
felce


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.01.11

Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 8:23 pm

Benvenuta mi associo alla domanda di Ele..^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 8:51 pm

Benvenuta anche da parte mia, e piacere di conoscerti! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ladynaù
Ospite




Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: grazie   Salve a tutti!! Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 2:15 am

Vi ringrazio per l'accoglienza, qualcuno di voi ho già avuto modo di conoscere e mi auguro avrò il piacere di conoscere anche gli altri Very Happy
Conosco Domiziano, Saint, Black96, altri solo di nome altri ancora mi son nuovi.
Per adesso penso di rimanere un po' in perlustrazione in modo da poter prendere confidenza con l'ambiente,
più avanti vedremo Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 8:32 pm

Buona perlustrazione, consiglio i festini a base di zuccheri di madame Cassandra Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti.
» Salve a tutti!
» Salve a tutti Pff
» salve a tutti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: