Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 salve a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosalba_
Ospite




salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti    salve a tutti  Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 7:22 pm

Salve,
Mi Presento, sono Candy Rosalba Guicciardini, cittadina di Volterra.
Tenente dell'Esercito, Caporale della milizia gli Alfieri neri, ex Vice prefetto, Catastale della città di Volterra, ex sindaco.
Vorrei tanto poter aggregarmi con un gruppo compatto e ben saldato e vorrei poter valutare l'idea di unirvi a voi, sempre che voi lo vogliate.

Rosalba
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti    salve a tutti  Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 10:32 pm

Benvenuta nella nostra sede Smile

Cosa ti attrae in questo partito? Ideali? Modo di lavorare? Membri in particolare? ^^

Qualche domanda per conoscerci
Torna in alto Andare in basso
Rosalba_
Ospite




salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti    salve a tutti  Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 2:55 pm

Allora, non ho mai fatto parte di un partito fino ad oggi e non mi ritengo una che fa politica, ma di certo interessarsi ai principi di un partito di cui comunque condivido gli ideali, di portare avanti le proprie convinzioni senza dover per forza screditare, o gettare fango su altri, secondo, la prospettiva di accrescere la produttività edi avere sempre e comunque un libero mercato, capace di cogliere i bisogni ed i problemi delle città e proponendo soluzioni e misure da adottare.



Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti    salve a tutti  Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 4:51 pm

Beh mi pare che a pensiero ci siamo Very Happy

Vediamo se qualcuno ha domande da fare, poi si passerà alla discussione interna come da regolamento ^^
Torna in alto Andare in basso
felce
Presidente
felce


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.01.11

salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti    salve a tutti  Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 5:43 pm

Ciao Rosalba.. Altra domanda di prassi..

Hai letto il nostro Statuto?
Torna in alto Andare in basso
Rosalba_
Ospite




salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti    salve a tutti  Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 1:41 pm

ciao Felce, il vostro Statuto no non mi sembra di averlo letto
ma mi piacerebbe
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti    salve a tutti  Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 4:43 pm

Torna in alto Andare in basso
Rosalba_
Ospite




salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti    salve a tutti  Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 7:32 pm

grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
felce
Presidente
felce


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.01.11

salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti    salve a tutti  Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 11:02 pm

Cara Rosalba..
Mi spiace di averVi fatto aspettare così a lungo all'ingresso e di aver conosciuto solo una sala della nostra sede, ma bene presto, potrete assaporare tutte le delizie che il nostro partito possiede.

Spero che anche tu ti troverai bene.
A breve ti daranno anche l'abilitazione al forum.
Torna in alto Andare in basso
felce
Presidente
felce


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 10.01.11

salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti    salve a tutti  Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 9:53 pm

La Moderatrice di questo forum mi ha detto:

Citazione :
non li posso aggiungere


si devo registrare


finchè non arriva la mail di richiesta attivazione non posso fare nulla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti    salve a tutti  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti.
» Salve a tutti!
» Salve a tutti Pff
» Salve a tutti!!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: