Partito Federativo di Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partito Federativo di Firenze

Gioco di Ruolo I Regni Rinascimentali - Partito politico per una Firenze migliore.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cariche del Partito

 

 Salve, è permesso?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Speranza
Ospite




Salve, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Salve, è permesso?   Salve, è permesso? Icon_minitimeLun Set 29, 2014 11:28 pm

Salve a tutti...
mi presento, mi chiamo Isabella Aldobrandini della Scala al secolo Speranza.
sono qui perché ho sentito parlare di questo partito, e se per voi non e un problema vorrei entrare ha farne parte..non mi sono mai interessata alla politica ma esiste sempre buon momento per cominciare...e soprattutto imparare e io sono una di quelle persone che ha volontà di imparare e avere qualche iniziativa...anche per capirci qualcosa nel mondo della politica...

Disse Speranza. in Attesa di risposta.


Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Salve, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve, è permesso?   Salve, è permesso? Icon_minitimeLun Set 29, 2014 11:47 pm

Benvenuta nella nostra sede,

avete letto il nostro statuto? Ne condividete i punti? E soprattutto, come vi sembra la politica a Firenze?

Grazie.


Sorrise.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve, è permesso?   Salve, è permesso? Icon_minitimeLun Set 29, 2014 11:52 pm

Ciao Hope!


Disse il rosso..


Benvenuta è un piacere trovarti in queste sale..il tribuno ti ha dato da fare ma ci sei riuscita vedo..


Accomodati e rispondi pure alle domande e sii sincera!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Ospite




Salve, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve, è permesso?   Salve, è permesso? Icon_minitimeMar Set 30, 2014 12:00 am

Grazie a tutti per il benvenuto:)

ser Domiziano salve e piacere di conoscervi..ebbene si ho letto il vostro statuto e condivido in pieno le vostre idee..bisogna sempre far del bene alle nostre citta e cercar di non far mancare niente e andare avanti sempre nel migliorarle....quindi concordo in pieno.

beh per come vi ho detto non conosco molto bene la politica visto che non me ne sono mai interessata ...quindi non so rispondevi esattamente di com'e la politica di Firenze. ma per questo anche vorrei entrarne a fare parte come vi ho detto per capirci qualcosa. è la prima volta per me;

disse Isabella

Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Salve, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve, è permesso?   Salve, è permesso? Icon_minitimeMar Set 30, 2014 1:57 pm

Vi ringrazio per la risposta, immagino che vogliate imparare e la prima regola è guardarsi attorno.

Sorrise.

Cosa vedete dunque intorno a voi? La vostra città, la Repubblica come vi sembrano? Che problemi pensate abbiano?
Torna in alto Andare in basso
Speranza
Ospite




Salve, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve, è permesso?   Salve, è permesso? Icon_minitimeMar Set 30, 2014 3:54 pm

sorrise e aggiunse...
beh certo ma non e sola questa la regola fondamentale no messer domiziano?
ce ne sono tantissime di regole....e ci sono molte cose da riguardare....oltre a guardarsi intorno, a me piace fare le cose fatte per bene ....se devo portare avanti una cosa il mio obbiettivo e raggiungerla a me non piace perdere...io vedo sempre le cose da un alto punto di vista...e mai in negativo...e penso che a pensare questa cosa non sono l'unica.

io come vi ho detto non mi intendo di politica quindi non so rispondervi precisamente ma so che la politica e un carriera che va oltre i limiti a volte e credetemi...in passato ho visto molti partiti che vincevano i continuazione con dei programmi che promettevano bene ma alla fine non facevano niente di quello che c'era scritto ...ed erano tutti corrotti...e spero che qui nella nostra repubblica non sia cosi....

io penso che la nostra repubblica non sia negativa a buone possibilità di risolvere tutto quello che ha bisogno la collaborazione non manca...ho visto molto cittadini che hanno voglia di fare voglia di partecipare...e molti incentivi effettuati da sindaci che sono stati rispettati e portati avanti...quindi intorno a me e intorno alla nostra citta per quanto mi riguarda non vedo problemi...poi non ho mai avuto a che fare nelle altre citta quindi non so di cosa hanno bisogno perché non ho mai fatto parte di un consiglio repubblicano o di un partito.
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Salve, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve, è permesso?   Salve, è permesso? Icon_minitimeMar Set 30, 2014 11:09 pm

Sicuramente c'è molto altro, non solo il guardarsi attorno, ma resta il punto di partenza. Farsi un'idea di quel che va e di quel che non va in generale è essenziale, capito questo poi si passa ad acquisire i mezzi tecnici per poter agire nell'ambito della pubblica amministrazione ed infine all'azione nelle varie sedi istituzionali.

Annuì.

In effetti tante volte i politici pensano di poter partire dalla fine, l'azione in sede istituzionale o peggio si creano dei falsi presupposti, dei non problemi, per così giustificare il loro agire. Purtroppo...

Sorrise.

Mi ritengo soddisfatto dalle vostre considerazioni e non ho altre domande. Grazie. Lascio spazio ad eventuali interventi degli altri.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Ospite




Salve, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve, è permesso?   Salve, è permesso? Icon_minitimeMar Set 30, 2014 11:36 pm

Mi fa piacere ser Domiziano... daltronde e quello che penso...
Poi ho tante cose da imparare ancora.. ma ci sarà tempo...


Sorrise e annui..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve, è permesso?   Salve, è permesso? Icon_minitimeMer Ott 01, 2014 10:25 am

Salve dama Smile
Mi chiamo Ice, piacere di conoscervi Smile

Iceboy si inchinò e baciò la mano alla dama
Torna in alto Andare in basso
speranza
Ospite




Salve, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve, è permesso?   Salve, è permesso? Icon_minitimeMer Ott 01, 2014 7:31 pm

Salve a voi ser...
Il piacere è mio mi chiamo Speranza.


Disse...
Fece riverenza e sorrise..
Torna in alto Andare in basso
Domiziano

Domiziano


Messaggi : 2968
Data d'iscrizione : 22.03.10

Salve, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve, è permesso?   Salve, è permesso? Icon_minitimeGio Ott 09, 2014 2:06 pm

Accesso garantito, benvenuta a bordo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve, è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve, è permesso?   Salve, è permesso? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve, è permesso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' permesso?
» ...è permesso?
» Salve a tutti.
» Salve a tutti!
» Salve a tutti Pff

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Partito Federativo di Firenze :: Benvenuti :: Richiesta di entrata-
Vai verso: